Stranezze sessuali: 10 curiosità dal mondo

Condividi con i tuoi amici su:

Stranezze sessuali, le 10 più buffe del mondo. Pensavate che il sadomaso e il bondage fossero il massimo dell’originalità in fatto di sesso?

Stranezze sessuali: 10 curiosità dal mondo

Di stranezze sessuali ne sentiamo parlare ogni giorno, dal Telegiornale al programma di intrattenimento, dal web al giornalino dei programmi televisivi, nessun ambito dell’informazioni rimane escluso! Il sesso ormai non ha più tabù. Al giorno d’oggi siamo abituati a vedere di tutto e l’incessante bisogno di sperimentare sempre qualcosa di nuovo e sovente di perverso è il segno di una società in veloce e feroce trasformazione.

Oggi però non vogliamo disquisire sulla legittimità di certi usi e costumi, vogliamo invece raccontarvi brevemente 10 stranezze provenienti dalle più disparate parti del globo.

Vogliamo lasciarvi esterrefatti, basiti, colpiti, insomma con un sorriso oppure con un punto di domanda gigante stampato sul vostro volto! Partiamo per il nostro viaggio nei meandri delle stranezze sessuali di cui è capace l’uomo!

Stranezza 1

In Libano, l’ uomo è  legalmente autorizzato ad avere rapporti sessuali con gli animali, purchè gli animali siano femmine. Avere relazioni sessuali con un animale maschio è addirittura punibile con la pena di morte!

Stranezza 2

In Bahrain, un dottore maschio può legalmente esaminare i genitali della donna ma non può osservarli direttamente durante la visita, può solamente vederli riflessi in uno specchio.

Stranezza 3

Ai musulmani è vietato guardare i genitali di un cadavere. La legge vale anche per i becchini, per questo gli organi sessuali del morto devono essere coperti con un panno.

Stranezza 4

La pena per la masturbazione in Indonesia è la decapitazione!

Stranezza 5

In Guam ci sono uomini il cui lavoro è letteralmente quello di girare per le campagne e deflorare le giovani vergini. Questi individui sono pagati da altri uomini che vogliono in seguito sposare la giovane prescelta. Tutto ciò avviene perchè la legge di Guam proibisce espressamente alle vergini di sposarsi.

Stranezza 6

Ad Hong Kong, la moglie tradita ha il diritto legalmente di uccidere il marito adultero ma può compiere il gesto soltanto a mani nude. Inoltre, l’amante del marito può essere uccisa in qualsiasi modo, anche il più crudo.

Stranezza 7

A Liverpool le venditrici in topless sono legali ma solo in negozi di pesci tropicali.

Stranezza 8

A Cali, in Colombia, la donna può solo fare sesso con suo marito e la prima volta che accade la madre della giovane deve presenziare e testimoniare all’atto.

Stranezza 9

A Santa Cruz, Bolivia, è illegale per un uomo fare sesso con una donna e con sua sorella allo stesso tempo.

Stranezza 10

Nel Maryland è proibito vendere preservativi nei distributori automatici ad eccezione delle macchinette presenti in prossimità di luoghi in cui sono vendute bevande alcoliche per consumo sul posto…

Allora che ne dite di tali stranezze sessuali? State sorridendo oppure il dubbio vi ha assaliti?

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Come scegliere la Location ideale per il vostro matrimonio? A breve dovrete sposarvi. E adesso? Beh, ora ha inizio una delle parti più belle e coinvolgenti della vostra vita di coppia: l’organizzazione del matrimonio! Il giorno del vostro matrimonio sta per arrivare, il vostro sogno d’amore sta per concretizzarsi, eppure, un dubbio non vi lascia dormire...
Vuoi acquistare comodamente da casa le T-shirt più originali... Le T-shirt musicali più adatte alla tua voglia di creatività! Plindo coniuga moda e musica in una nuova collezione di T-shirt, uomo-donna, la “…is the answer” Capsule, in edizione limitata! Sì perché potrai trovarla fino ad esaurimento scorte, ma anche allora non rimarrai deluso perchè il negoz...
Ci sei o ci fai? Quando la stupidità sana è necessaria 5 cose sceme da fare per sdrammatizzare la vita con un po’ di sana stupidità. Bene amici, rieccoci nello spazio degli Indiana Jones del nuovo millennio: le ultime volte ci siamo soffermati sui punti da tenere sotto controllo per mantenere fede a un obiettivo nel 2015 e per rilassarci nei moment...
Lo spot natalizio di Amazon Un vero vicario ed un vero imam insieme nello spot natalizio di Amazon: si scambiano lo stesso dono. Una trovata pubblicitaria contro Trump? Certo è che il tema del nuovo spot natalizio di Amazon sta facendo parlare di sé. L’ultima trovata pubblicitaria di Amazon ha tutta l’aria di essere una r...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio