Tender Hearted: come innamorarsi della musica

Condividi con i tuoi amici su:

Insieme agli artisti di cui ti innamori alla prima occhiata, per via di un vero e proprio “colpo di fulmine”, ce ne sono altri che ti conquistano in maniera inaspettata come nel caso di Diana Winter con il suo nuovo album intitolato Tender Hearted.

Tender Hearted: come innamorarsi di un'artista

Può dipendere non solo dalla serietà con cui ognuno di noi si approccia alla musica, ma anche dal semplice caso: un voluminoso esame universitario può essere tanto meno efficace di un piccolo passaggio presente in un libro sconosciuto. Ecco perchè ci si innamora di un artista e basta. Il nuovo album di Diana Winter intitolato Tender Hearted vi farà letteralmente impazzire di amore per la musica: rock, pop, funk e soul tra delicate introspezioni e critica sociale.

Concerto con Diana Winter?

Tender Hearted è un bellissimo lavoro poliedrico, che incanta corpo e mente scuotendo l’ascoltatore grazie anche alle importanti collaborazioni internazionali con Phil Gould dei Level 42, Neil Black, Rupert Brown, Al Slavik.

Ci sono molte cose che vi faranno innamorare della musica di Diana Winter, non solo l’incontro perfetto tra tanti generi musicali tutti armoniosamente legati tra di loro, né l’incantevole passaggio tra brani estremamente intimi a brani grintosi e coinvolgenti: è il modo in cui Diana Winter si esprime inTender Hearted, uno stupendo lavoro frutto di un lungo processo di lavorazione e che segna un nuovo punto di maturazione nella carriera dell’artista; un modo che rivela in maniera lampante il suo genio musicale così grande che non può di certo passare inosservato.

In ogni caso ce n’è abbastanza per innamorarsi di questo disco: per esempio “April Lane” ci riporta dentro la sua sfera privata attraverso una ballad dalle sonorità acustiche, con una spinta vitale che subito dopo ci trasporta in atmosfere country e avvolgenti con “Heavy On My Heart”, mentre “Killers” e “You want it” si impongono alle orecchie di chi ascolta e vi faranno venir voglia di ballare.

Tender Hearted, prodotto tra l’Italia e l’Inghilterra, sarà disponibile a partire dal prossimo 29 ottobre nei più famosi digital store. Restate sintonizzati perchè presto saranno annunciati anche una serie di concerti che accompagneranno l’uscita dell’album.

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!