Vi aspettiamo a Pistoia! Non mancate!

Condividi con i tuoi amici su:

La manifestazione trampolino di lancio per i migliori artisti della scena indipendente e poi della scena emergente italiana e non solo.

Premio Speciale Plindo - Pistoia

Quest’anno Plindo è Media Partner del Mei in occasione degli Oscar della musica indipendente Italiana, manifestazione che si terrà a Pistoia il 23 e 24 Novembre 2013.

Per la prima volta dalla nascita di Plindo, avremo il piacere di consegnare a Luca Janovitz il Premio Speciale Plindo come miglior video indipendente caricato sulla nostra piattaforma nell’ultimo anno, selezionato tra più di 60 artisti.

Nei suoi 20 anni di attività il Mei ha registrato oltre 500 mila presenze, 10 mila tra artisti e band, 10 mila tra stand ed espositori formati da etichette discografiche indipendenti, siti, riviste, promoter, booking, festival e tanti altri, centinaia di personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, ha organizzato 500 incontri professionali, ha visto la partecipazione di migliaia di giornalisti e una straordinaria Notte Bianca Indipendente con un circuito di oltre 30 spazi di musica dal vivo, creando così da sempre la più importante vetrina della nuova musica italiana.

Una vetrina, con un’attività continuativa durante tutto l’anno, fatta di circuiti di festival, indies e promoter, di compilation , circuiti tv e radio, classifiche di indipendenti ed emergenti e tante altre azioni, che ha portato anche all’estero la scena indipendente Made in Italy partecipando ai più importanti festival e alle più importanti fiere in Europa con alcune puntate negli Usa e in Cina e una grande Festa della Musica Italiana a Parigi, tra le tante iniziative.

Per celebrare i suoi 20 anni il Mei porta a Pistoia gli Oscar della musica indipendente italiana, il PIMI, Premio Italiano Musica Indipendente, e il PIVI, Premio Italiano Videoclip Indipendente, e il Premio per l’Editoria Musicale Indipendente che si terranno a Pistoia il 23 e 24 novembre 2013.

Per ripartire e lavorare a un nuovo progetto per il 2014.

Vi aspettiamo!

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!