La vostra voglia di musica!

Condividi con i tuoi amici su:

Ecco come soddisfiamo la tua voglia di musica online.

Voglia di musica Plindo

Avete mai pensato ad un luogo virtuale dove trovare una selezione di nuovi artisti, nuove proposte musicali, nuove storie o più semplicemente, nuove scoperte discografiche meno note (ma comunque degne di una segnalazione) scrupolosamente selezionate per voi, in grado di soddisfare la vostra insaziabile voglia di musica?

Se state leggendo questo articolo, probabilmente siete arrivati nel posto giusto! Molti ci chiedono come funziona un portale musicale come questo. Partiamo da ciò che lo contraddistingue dalle altre piattaforme di musica: essere “umani”.

La prima sostanziale differenza rispetto a tanti altri aggregatori musicali ben più conosciuti e famosi, è quella della selezione e del numero decisamente minore di proposte. Abbiamo deciso di andare contro tendenza a favore di una migliore fruibilità e qualità della musica: così, come una radio o una rivisita, cerchiamo di stare più vicino alle esigenze e ai gusti degli ascoltatori, degli utenti web e degli artisti.

Vi sarete certamente trovati almeno una volta nella vita, nella situazione di voler ascoltare qualcosa di diverso cercando di soddisfare questa vostra voglia di musica nuova in piattaforme contenenti milioni di brani. Ma se non li conoscete, come fate a trovarli?

Su Plindo troverete facilmente e disponibili su tutti i vostri dispositivi in un solo click, le più belle scoperte discografiche in modo divertente e davvero semplice. Ad ogni vostra visita sulla pagina HOME della piattaforma troverete un unica band in primo piano, in free download e selezionata direttamente dalla direzione artistica: i requisiti naturalmente sono qualità dei contenuti audio e video.

Questa piattaforma può esistere solo grazie a tanti celebri partners e alla generosità di chi la musica la produce (artisti, musicisti, produttori, etc.). In cambio della visibilità e delle opportunità offerte dalla piattaforma stessa, quest’ultimi, decido di rendere disponibile in free download almeno un brano!

Se anche tu sei affamato di musica, allora inizia subito cliccando qui.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Stampare poster per un concerto: serve ancora? Stampare poster o locandine per il proprio concerto non è affatto una moda superata ma gioverà alla vostra fan base! Ecco una delle cose che una band o un artista dovrebbe fare in prossimità di un concerto o un evento che lo riguarda in prima persona: colpire per attrarre il maggior numero poss...
Premio speciale Plindo al POPistoia con il MEI Una grande festa della Musica Indipendente al PoPistoia dal 22 al 24 novembre. Il PIMI  - Premio Italiano Musica Indipendente e il PIVI - Premio Italiano Videoclip Indipendente a cura del MEI quest’anno verranno consegnati durante l’anteprima di PoPistoia ’70. Questa prima parte della manifesta...
Dove incontrare i VIP in vacanza Incontrare Brad Pitt mentre fa jogging al mattino, oppure trascorrere la notte sotto lo stesso tetto di George Clooney o magari incontrare Jennifer Aniston al rientro in hotel in ascensore. Abitudinari, legati alle mete mondane, patriottici. Posti dove hanno casa, amici, magari barche, ma sopra...
Nasce la Targa Mei Musicletter Indie Blog Award 2013 Il Mei e Musicletter.it danno vita alla prima edizione della Targa Mei Musicletter - Indie Blog Award 2013, il primo premio nazionale destinato al miglior blog o sito web indipendente d’informazione musicale e culturale. Il riconoscimento verrà assegnato a fine settembre a...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio