Come vestirsi in ufficio?

Condividi con i tuoi amici su:

La mattina vestirsi per andare in ufficio è sempre una scocciatura. Ci alziamo assonnati con mille cose a cui pensare e trovare l’outfit giusto diventa una sfida. Proviamo insieme a vedere come vestirsi in ufficio.

Come vestirsi in ufficio

“Cosa mi metto stamani?”, è questa la frase che ogni donna almeno una volta pronuncia prima di uscire di casa. Per chi lavora in ufficio è ancora più difficile scegliere cosa mettersi; capi semplici ma eleganti che ci facciano sentire belle e sicure. Cosa scegliere allora?

Nei look da ufficio non può certo mancare la camicia bianca ma in una versione più nuova. Modelli arricchiti von volant, cinture, fiocchi, che rendono l’outfit più sofisticato. La camicia bianca si può così abbinare a gonne e pantaloni neri, jeans; o ancora adottare un look total white.

Altro capo che non deve mai mancare e che sostituisce il classico tubino è il wrap dress, l’abito a vestaglia. È un abito legato su un fianco che si adatta al fisico di ogni donna. Va indossato da solo soprattutto in colori accesi perché dona un look vivace ma elegante.

Il blazer è un altro must dell’abbigliamento da ufficio. Da prediligere quelli lunghi con le spalle leggermente imbottite. Il blazer si può abbinare facilmente con una camicia bianca ma anche con un lupetto prezioso accompagnato da jeans o pantaloni classici.

Per quanto riguarda le scarpe mai usare tacchi scomodi soprattutto se dobbiamo stare in piedi tutto il giorno. Allora via libera ai tacchi un po’ più larghi da indossare senza preoccupazioni o le più basse ma chic scarpe stringate.

Non solo vestiti, per essere eleganti in ufficio dobbiamo abbinare all’outfit anche la  borsa giusta. Da prediligere un modello comodo e soprattutto capiente che rispecchi il nostro modo di essere e il nostro stile.

Infine prima di uscire non dobbiamo dimenticare il make-up. Un trucco semplice e sofisticato senza esagerare. Se ci piace usare il rossetto rosso lo possiamo mettere tranquillamente ma basta abbinarlo ad un trucco occhi più leggero ed elegante.

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!