Gioielli: impossibile non averli!

I gioielli ci permettono di superare le mode del momento, diventando degli accessori must have da sfoggiare in ogni momento della giornata e anche in ogni stagione.

Gioielli: impossibile non averli!

I gioielli pensati da grandi griffe o da brand emergenti nel settore della gioielleria, possono rappresentare un ottimo modo per poter rendere i nostri look ancora più accattivanti e glamour, ricchi di alcuni dei trend di stagione più importanti.

Proprio come i capi di abbigliamento e gli altri accessori che abbiamo visto sfilare in passerella, anche gli accessori preziosi brillano per colori intensi e divertenti, per forme insolite che talvolta ereditiamo dal mondo della natura e proposte molto versatili per rendere più originali i nostri look.

Alcuni brand ci presentano collezioni di gioielli dallo stile vintage e retrò, con preziosi che si ispirano agli anni Settanta: la moda di questo periodo è tornata particolarmente in auge negli ultimi tempi e anche nei prossimi mesi caldi sarà una tendenza da non sottovalutare, anche per quello che riguarda i nostri accessori.

Oggi però vorremmo parlare in particolare dei gioielli realizzati a mano da Alwins Larimar Design, originali idee regalo che saranno sicuramente molto gradite. Per un compleanno, per un anniversario, per la Festa della Mamma o della Donna, ma anche per altre occasioni speciali come anniversari o altre ricorrenze, ecco dei simpatici gioielli racchiusi in un’elegante scatola. Un pacchetto regalo che tutte vorremmo ricevere.

La collezione, che possiamo comodamente acquistare qui, è caratterizzata da modelli davvero molto simpatici, originali e dallo stile rigorosamente etnico. Del resto il mood Etno-Chic è particolarmente di tendenza in questa stagione calda e Alwins Larimar Design ci aiuta sempre a essere trendy, glamour e alla moda.

La collezione si compone di collane che propongono catenine lunghe che si aprono poi in dettagli colorati, in pendenti intercambiabili di tanti tipi, in charms che non passano sicuramente inosservati. Troviamo anche girocolli un po’ più delicati, ma sempre proposti in tonalità davvero molto intensi e divertenti.

Per acquistare online i gioielli firmati Alwins Larimar Design clicca qui.

Articoli interessanti

Che pijiama portare in vacanza? Tute e pijiama: due capi di punta anche nel guardaroba femminile dell'estate! La tuta e il pijiama (o pigiama), due pezzi da novanta del guardaroba di stagione, due capi che non possono mancare nella valigia delle vacanze, riletti con tessuti più spessi anche per la versione invernale. Il pijia...
Cucinare insieme è una terapia d’amore Cucinare aiuta a ritrovare la passione di un tempo con il partner perché permette di confrontarsi regolarmente e vivere nuove emozioni insieme. La relazione di coppia è un percorso in continua evoluzione, non sempre in discesa. Alla base delle crisi c’è in particolare la difficoltà a passare de...
Esselunga compie 60 anni Un viaggio lungo 60 anni da ripercorrere insieme attraverso le tappe più importanti della storia di Esselunga. Tutto ha inizio nel 1957 con l'inaugurazione del primo supermercato a Milano in Viale Regina Giovanna. Tra i soci fondatori di Supermarkets Italiani S.p.A. ci sono Bernardo Caprotti e ...
Flo Mani Facturing: sarti sociali Flo Mani Facturing produce capi sartoriali dando lavoro a persone in difficoltà. Dopo l'apertura del primo negozio sul Lungarno Corsini, nasce oggi a Firenze Flo Mani Facturing, ovvero un laboratorio che produce capi sartoriali dando lavoro a persone in condizioni di difficoltà. Con Flo Mani...

social-network-following-popup

TI DIAMO UN BACIO SE CI SEGUI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!