Lash Lift: un nuovo trattamento per le ciglia

Il lash lift o laminazione è un nuovo trattamento nel panorama estetico che migliora e aiuta la crescita delle ciglia.

Lash Lift: un nuovo trattamento per le ciglia

Ultimamente nei saloni di bellezza si sente spesso parlare di laminazione delle ciglia Lash Lift, un trattamento innovativo che aiuta ad avere ciglia più lunghe e rigenerate.

L’obiettivo della laminazione Lash Lift infatti non è solo quello di allungare le ciglia, ma anche quello di nutrirle e rinvigorirle. Per ottenere questo risultato vengono usati la cheratina, la camomilla, l’acido ialuronico e il pantenolo.

Con la laminazione, a differenza della permanente, si riesce ad addrizzare le ciglia direttamente dalla base allungandole verticalmente. Questo trattamento raddrizza, allunga e stira le ciglia facendole apparire più lunghe.

Ma come si svolge il lash lift?

Il procedimento inizia applicando una mezzaluna di silicone sotto l’occhio da trattare e serve per separare le palpebre inferiori da quelle superiori.

Dopodiché si passa a pulire bene l’occhio facendo attenzione ad eliminare ogni residuo di ombretto e mascara. A questo punto viene applicato un balsamo emolliente che va lasciato in posa per circa 5 minuti.

Rimosso il balsamo si passa ad applicare una soluzione che garantisce la curvatura delle ciglia per circa due mesi.

Infine si mette un colorante per le ciglia ed un olio idratante. Nelle 24 ore dopo il trattamento si dovrebbe cercare il più possibile di evitare il contatto con acqua, mascara e struccanti.

Clicca qui per vedere il tutorial di Clio MakeUp.

Vantaggi?

La laminazione, a differenza di altri trattamenti, permette quindi di creare ciglia visibilmente più lunghe e voluminose, mantenendo allo stesso tempo un look del tutto naturale.

Nutre il pelo della ciglia stimolandola sia dall’interno che dall’esterno grazie all’uso di prodotti naturali che contengono vitamine e cheratina.

Condividi con i tuoi amici su: