Paris Hilton: dopo le sfilate, fa la deejay

Condividi con i tuoi amici su:

Paris Hilton, ereditiera della celeberrima catena di hotel di lusso, oltre che modella, cantante e imprenditrice, da tempo è anche una deejay di successo.

Paris Hilton: dopo le sfilate, fa la deejay

Dopo aver fatto ballare la scorsa estate l’Amnesia di Ibiza, uno delle disco più importanti del mondo, col suo party “Foam & Diamonds”, Paris Hilton torna a Milano per la settimana della moda maschile – ha visto la sfilata di Moschino tra l’altro – e fa scatenare il Sesto Senso, top club di Desenzano (BS).

Dopo aver ospitato la musica di artisti internazionali come Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e tanti altri, Sesto Senso è teatro di evento legato al fashion system: durante il party è stato presentato tra l’altro Gold Rush, il nuovo profumo di Paris Hilton e in console con la dj americana c’è anche il resident Denis M, alla voce invece arriva Lara Caprotti.

What a night! Love you #Italy! So much fun playing for you all at @SestoSensoTheClub ?! #MILANRAGERS ✨?✨?????

Un video pubblicato da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Sesto Senso è tra i top club italiani: emblema di divertimento esclusivo, da oltre 40 anni red carpet delle notti più glamour del Garda; ha una struttura di forma ellittica, ispirata agli antichi anfiteatri romani con una grande sala, divani dal design minimal bianco perla e tavoli con champagneria “bright” incorporata, ma su tutto domina una grande led-ball.

È un’imponente sfera a led in grado di riprodurre a 360° video ed immagini in alta definizione. Fa mostra di sé anche una immensa console, posta esattamente al centro del locale, in cui ogni dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica.

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!