Un viaggio in Messico con GoPro Hero 5

Condividi con i tuoi amici su:

Arrivare in Messico e catturare l’avventura grazie a GoPro Hero 5 per un ricordo emozionante, incredibile e in alta definizione!

Un viaggio in Messico con GoPro Hero 5

Segui Tatiana e Paco mentre scoprono il loro paese di origine in Messico come mai prima;  attraverso un vasto Canyon, galoppando a cavallo attraverso la valle dei monaci, in mongolfiera sulle antiche rovine di Teotihuacán, sprofondando nei deserti della Chihuahua e immergendosi nelle acque cristalline di buche pazzesche.

Un viaggio come questo non viene presto dimenticato.

Le immagini sono state realizzate utilizzando una nuovissima GoPro Hero 5 che offre tutto il meglio che si può desiderare oggi nel segmento Action Cam.

La GoPro Hero 5 è compatta, dimensionalmente più piccola delle precedenti GoPro e offre un design più gradevole con angoli smussati e una gommatura esterna che ne aumenta il grip. Bene ma non benissimo visto che qualche scalfitura, o meglio, abrasione della gomma, ci è capitata nei nostri test di utilizzo.

GoPro Hero 5 supporta la registrazione video in 4K a 30FPS e ovviamente risoluzioni inferiori che consentono di spingersi fino a 240fps. Grazie alla stabilizzazione dell’immagine si hanno riprese sorprendentemente fluide e morbide anche in condizioni estreme di utilizzo.

Ecco il video.

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!