Categorie
Store

Shopper bag, 4 buoni motivi per amarla

Le shopper bag sono molto più di un semplice accessorio di moda, ecco perché.

Shopper bag, 4 buoni motivi per amarla
Le shopper bag hanno dalla loro parte dei vantaggi capaci di renderle estremamente versatili ed apprezzate da persone di tutte le età.

Le shopper bag potrebbero sembrare una moda passeggera: al contrario, stanno diventando un vero e proprio trend.

Un esempio? La nostra Shopper da mare UNICA con stampa floreale. Realizzata in morbido tessuto, è perfetta per tutti i giorni e si caratterizza per il look colorato e vivace. Sebbene le dimensioni siano contenute, l’interno è capiente e sarai in grato di riporre tutto il necessario.

Ma cosa rende le shopper bag così desiderabili? Scopri tanti buoni motivi per amarle e portarle più spesso con te.

Shopping bag in tela: perché ne dovresti avere una

Shopping bag in tela: perché ne dovresti avere una

Salvaguardano l’ambiente

Uno dei maggiori vantaggi delle borse in tela è che sono riutilizzabili, facili da trasportare, piegare e riporre via in qualsiasi momento.

Puoi portare la tue borsa ovunque tu preferisca, anche durante i tuoi viaggi.

Trasportano al meglio il tuo prezioso carico

Questo tipo di borse hanno meno probabilità di rompersi sotto pressione rispetto ai sacchetti di plastica o di carta. Sono robuste, resistenti all’usura e agli strappi e sono delle compagne perfette per la tua routine di shopping.

Qualsiasi borsa della spesa in tela di grandi dimensioni può anche sostituire con successo una borsa da spiaggia o una borsone da palestra.

Sono versatili

Sono versatili

Puoi facilmente riutilizzare una shopper bag per portare i tuoi oggetti in giro per la città quando sei fuori per una passeggiata, vai in ufficio o fai una gita al mare o un brunch con le tue amiche.

La bellezza di queste borse risiede nella loro semplicità. Scegli i colori che meglio si adattano ai tuoi outfit, occasione o personalità. In questo modo non rimarrai mai senza borse eleganti e abbinate tutto l’anno.

Sono facili da mantenere

Oltre ad essere convenienti, sono semplici da curare, poiché sono lavabili.

Tieni sempre d’occhio la temperatura dell’acqua per non farle restringere o perdere colore. Inoltre, se vengono fornite con stampe, dipinti, applicazioni incollate, perline o altri abbellimenti, fai attenzione a seguire le regole di lavaggio per mantenere più a lungo la loro favolosa bellezza.

Condividi con i tuoi amici su: