Categorie
Lifestyle

Stavi pensando ad un regalo originale per San Valentino?

Fai un regalo originale per San Valentino e conquista il suo cuore con una di queste soprese speciali.

Stavi pensando ad un regalo originale per San Valentino?
Le idee regalo tradizionali vanno bene, ma per stupire davvero dovrai uscire dalla tua zona di comfort. Rinuncia ai regali noiosi e mostra in modo creativo il tuo amore.

Fiori e cioccolatini sono i tradizionali acquisti di San Valentino, ma non preferiresti fare alla tua dolce metà un regalo decisamente più originale?

Sappiamo quanto sia difficile comprare qualcosa di speciale. E oltre a trovare qualcosa di unico, devi assicurarti che si adatti al carattere o agli interessi del partner.

Ecco alcune idee che potrai utilizzare come fonte d’ispirazione.

Tante idee per un regalo creativo e originale

I regali tradizionali vanno bene, ma per stupire davvero dovrai uscire dalla tua zona di comfort. Rinuncia ai regali noiosi e mostra in modo creativo il tuo amore.

Cesto regalo prezioso

regalo-cesto

Mentre i cesti regalo di San Valentino preconfezionati sono un must, una confezione accuratamente composta mostra alla tua dolce metà quanto ci tieni. Invece di un cesto regalo di un grande magazzino, acquista degli spray profumati o i suoi profumi preferiti e combinali tu stesso in un cesto regalo fai da te. Questi piccoli accorgimenti possono fare una grande differenza.

Cornice digitale

regalo-cornice

Le cornici digitali hanno un bell’aspetto se appese a una parete o poste su qualsiasi tavolo. Carica delle foto di voi due durante le vacanze, date speciali o eventi particolari: renderai questo regalo originale ancora più emozionante.

Monopattino elettrico

regalo-monopattino

Un regalo utile ed ecosostenibile è il monopattino elettrico.

Si tratta di un mezzo perfetto per muoversi, perché non inquina ed è facile da usare. A bordo del mezzo si può andare da una parte all’altra della città evitando il traffico e rispettando nello stesso tempo l’ambiente.

Si tratta di un ottimo regalo per chi, per motivi di studio o lavoro, deve fare spostamenti di breve durata.

Desideri su una stella

Se il tuo partner è un romantico sognatore, adorerà ricevere una stella per San Valentino. Siti come Online Star Register ti consentono di dare il nome della tua dolce metà ad una stella. Ogni registrazione è connessa ad un codice univoco che ti aiuterà a individuarla e potrà conoscere i dettagli dell’astro come nome, la data e il colore.

Condividi con i tuoi amici su: