Categorie
Moda

T-Shirt con opere d’arte: i migliori quadri da indossare

Diventa una galleria d’arte in movimento quando indossi queste bellissime t-shirt con opere d’arte.

T-Shirt con opere d'arte: i più bei quadri da indossare
Nike è riuscita ad unire arte e calcio in un capolavoro assoluto: la t-shirt Canaletto special edition. Rappresenta un famoso dipinto del Canaletto, pittore del 1600, “Lo sposalizio del mare”, sormontato dallo swoosh Nike.

Indossare delle t-shirt con opere d’arte famose ed un paio di jeans farà iniziare ogni tua giornata con la giusta dose di allegria ed energia.

Esistono tantissime t-shirt con opere d’arte: scopri le più affascinanti.

It@rt: una t-shirt unica, in edizione limitata

O si è un’opera d’arte o la si indossa. Un celebre aforisma di Oscar Wilde utilizzato per introdurre il progetto It@rt.

La contaminazione giocosa tra arte e moda, senza prendersi troppo sul serio e attingendo dalle opere di artisti italiani contemporanei, ha lo scopo di condividerne le immagini iconiche.

Queste t-shirt hanno l’obiettivo di suscitare alla vista la stessa emozione che infonde un’opera d’arte e allo stesso tempo creare un capo di abbigliamento di moda che mantenesse il suo valore nel tempo.

100% Made in Italy, per realizzarle vengono utilizzati tessuti e tecniche di stampa ecocompatibili ed ecosostenibili.

Tutte le opere di Van Gogh sulle t-shirt Pull And Bear

Esistono diverse versioni dei Girasoli di van Gogh sparse nei musei di tutto il mondo: l’artista amava questi fiori e non poteva smettere di dipingerli non appena ne aveva la possibilità.

Non solo girasoli: da La notte stellata al Campo di grano con cipressi, Pull&Bear ha omaggiato l’artista creando una serie di t-shirt con le sue opere più famose in edizione limitata, realizzate in cotone biologico.

Arte e sport: Nike e la t-shirt Venezia Canaletto

Nike è riuscita ad unire arte e calcio in un capolavoro assoluto: la t-shirt Canaletto special edition. Un richiamo alla Venezianità rappresentata da un famoso dipinto del Canaletto, pittore del 1600, “Lo sposalizio del mare“, sormontato dallo swoosh Nike.

A testimonianza dell’esclusività del prodotto, nella parte frontale in basso a sinistra è presente un’etichetta ricamata con il Logo Venezia FC e Nike.

Condividi con i tuoi amici su: