Categorie
Moda

T-shirt per l’inverno: per chi fa snowboard e non solo.

Un indumento per ogni situazione, sulla neve o sul divano, purché sia di cotone.

T-shirt per l'inverno: per chi fa snowboard e non solo

Una T-shirt per l’inverno, per l’estate, per tutte le stagioni. Ecco a voi l’indumento democratico per eccellenza adatto anche ad ogni situazione.

T-shirt per l’inverno

Nonostante i cambiamenti climatici per fortuna l’inverno resta ancora la stagione più fredda dell’anno. Scende la neve, ghiacciano le strade e fanno comparsa nei nostri armadi cappotti, maglioni, giacche etc etc. Eppure la t-shirt c’è sempre. Che sia piegata in un armadio o in un cassetto non ci abbandona mai.

Lo sanno bene gli snowboarder. Burton come Billabong, due leader nel settore di abbigliamento per snowboard e street style, hanno nel loro catalogo T-shirt di ogni tipo. Da quelle basiche a quelle più appariscenti, in linea con tuta e scarponi o semplicemente da indossare sotto al maglione.

T-shirt per l’inverno: quando arriva sera…

Sotto al maglione o sfoggiata come dettaglio di un look elegante o casalingo, come abbiamo detto la T-shirt è adatta ad ogni situazione.

Può essere indossata sotto ad una felpa, come uno strato in più per avere meno freddo in una serata sul divano. Può essere l’elemento informale indossato sotto un maglione con scollo a V, magari in cashmere, in una serata elegante.

Oppure può essere sfoggiata a tutti gli effetti ed essere di alta moda. Dior con la capsule #isayi e Christopher Kane con #joyfullfashion sono solo alcuni esempi di come le grandi firme hanno dato alla t-shirt l’importanza che merita anche in passerella. Da non dimenticare anche Plindo con la sua linea “UNICA” contraddistinta da un’elevata qualità dei materiali.

God save the T-shirt

In conclusione la T-shirt è per l’inverno nella neve, per l’estate in spiaggia, per le occasioni importanti e perché no semplice strato da indossare sotto al maglione. Re, Regine e sudditi: tutti la indossano. God save the T-shirt.

Condividi con i tuoi amici su: