Categorie
Store

Usi una catenella per la mascherina? Scopri come abbinarla al tuo look

La catenella per la mascherina è un accessorio di stile che renderà più splendente il tuo look: ecco come abbinarla.

Usi una catenella per la mascherina? Scopri come abbinarla al tuo look
La seconda giovinezza della catenine, accessori retrò rinati come porta mascherine.

Se devi indossare la mascherina, perché non usare una catenella per rendere il tuo look più glam?

Quest’utile accessorio ti aiuterà a non perdere o far cadere la tua mascherina protettiva, quando dovrai toglierla dal viso.

La mascherina, sia chirurgica che di stoffa, come la nostra bellissima Fashion Super Hero fa parte del nostro abbigliamento quotidiano.

È quindi giusto personalizzarla un po’: ma come? Ad esempio applicando una catenella, simile a quelle che reggono gli occhiali da sole o da vista. Se non vuoi perderti questa nuova tendenza, puoi trovarne di diversi modelli e materiali.

Quale catenella scegliere in base all’abbigliamento

Quale catenella scegliere in base all’abbigliamento

Un accessorio luccicante o colorato: perché non abbinarlo allo stile e all’umore della giornata?

Se prediligi un look colorato, puoi allacciare alla mascherina una catenina realizzata con piccole perline colorate. Un must-have intramontabile, soprattutto d’estate.

Se invece preferisci lo streetstyle, aggiungi una catenina in oro, argento o bronzo: un gioiello utile e soprattutto indistruttibile.

Quando indossi un abito di classe o partecipi ad un evento importante, indossa una catenina in perle, come le classiche collane. Insomma, se proprio si deve indossare la mascherina, che almeno sia concesso a tutte un tocco di personalità, abbinato all’outfit ed in linea con il proprio stile.

I modelli più fashion da acquistare

I modelli più fashion da acquistare

Ogni collana ha dei pratici ganci da attaccare agli elastici della mascherina. Questi ti permetteranno di lasciarla sul petto quando la togli, evitando anche di sgualcirla e toccarla più del dovuto, diminuendone quindi l’efficacia.

Splendi con la collana porta mascherina in nylon con ganci a molla in argento 925 e cristalli di Caramella Gioielli o scegli uno stile di classe con le catenelle Second Wind o la porta-mascherina Antlia di Intini Jewels.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: basta scegliere quella più in sintonia con quello che vuoi esprimere attraverso la tua esteriorità.

Condividi con i tuoi amici su: