Categorie
Moda

Vuoi essere glamour anche in tuta? Alcuni consigli per un look top

Negli ultimi anni la tuta è diventato un capo super glamour e alla moda: ecco i nostri consigli per creare dei favolosi look.

Vuoi essere glamour anche in tuta Alcuni consigli per un look top
Casual o elegante, la tuta è il capo più glamour della stagione.

La tuta è un tipo di abbigliamento troppo spesso dato per scontato quando si parla di moda: scopri i nostri consigli per creare degli outfit davvero glamour.

Si tratta di un capo iconico dei primi anni 2000, quando si vedeva su tutte le copertine e nei guardaroba di celebrities come Paris Hilton e Britney Spears.

Gli ultimi anni hanno portato molti di noi a cercare più comfort nell’abbigliamento, rendendo le comode tute da ginnastica uno degli abiti più popolari.

Moltissimi brand hanno infatti iniziato a vendere felpe e leggings o pantaloni larghi da abbinare fra di loro, cercando il più possibile di esaudire i desideri e rispettare tutte le corporature.

Come indossare una tuta casual

Come indossare una tuta casual

Iniziamo con dei consigli fondamentali. Se indossi una tuta per il giorno, non esagerare con un outfit coordinato. Aggiungi invece un po’ di contrasto ai tuoi pantaloni abbinandoli ad un maglione attillato con collo alto. Potresti anche aggiungere un gilet nero di un brand come Moncler, per un look che unisce athleisure ed alta moda.

I migliori accessori da indossare

Il trucco per accessoriare una tuta è mantenerla il più casual possibile. Un berretto da baseball, occhiali da sole e un’ampia borsa sono più che sufficienti per rendere favoloso il tuo look.

Aggiungi un cappotto o una giacca

Un blazer, un bel cappotto o anche un trench daranno rapidamente un tocco di classe a qualsiasi tuta, soprattutto se scegli pantaloni sportivi con una striscia laterale. Le linee più nette di una giacca su misura semplificheranno l’outfit e lo renderanno meraviglioso.

Indossa una camicia

Per creare un look alla moda ti basta indossare i pantaloni ed infilare una camicia, che si tratti di un elegante top con spalle scoperte o di un modello più ampio.

Rendi questo outfit elegante ed indossalo con sicurezza aggiungendo dei tacchi e una borsa firmata.

Condividi con i tuoi amici su: