Pubblicato il Lascia un commento

Acqua Che Bolle: il nuovo singolo di COSTANZA

Acqua Che Bolle: il nuovo singolo di COSTANZA
Condividi con i tuoi amici:

Il nuovo singolo di COSTANZA dal titolo Acqua Che Bolle è stato selezionato per le audizioni dal vivo del festival MUSICULTURA 2022.

Acqua Che Bolle: il nuovo singolo di COSTANZA

Acqua che bolle è un brano che parla di nostalgia, di ricordi indelebili, della voglia di tornare indietro nel tempo per rivivere a pieno tutte quelle piccole cose che date per scontate ti passano davanti senza capirne l’importanza, se non quando ormai è troppo tardi. Parla dei pensieri che rivolgiamo a tutte quelle persone che hanno fatto parte della nostra vita, quei pensieri che non svaniscono mai.

Costanza esordisce nel 2020 con Compagnia Nuove Indye con il suo primo lavoro “A piedi nudi”, presente su tutte le più importanti piattaforme internazionali, CNI pubblica e distribuisce il CD e il Vinile dell’album.

Quello stesso anno la cantautrice livornese è finalista di Musicultura con il brano “100 maglioni”, porta in giro la sua musica per l’Italia e apre il concerto de Le Orme presso la Rocca Malatestiana di Fano. Oggi continua a scrivere e comporre i suoi brani, con la speranza che un giorno possano essere ascoltati e apprezzati da un pubblico, piccolo o grande che sia.


A cura di Compagnia Nuove Indye

Condividi con i tuoi amici: