Pubblicato il Lascia un commento

Naska: nuova musica per lui

Naska: nuova musica per lui
Condividi con i tuoi amici:

Fuori”Baby don’t cry”. Il 7 dicembre 2024, per la prima volta, Naska sarà in concerto al Forum di Assago. Biglietti già disponibili.

Naska: nuova musica per lui

Il 2023 è stato l’anno di Naska. Dopo il successo del suo ultimo album “La Mia Stanza” e il doppio sold out al Fabrique di Milano che ha chiuso il suo lungo tour estivo, l’artista torna con nuova musica: da oggi, venerdì 12 gennaio, è disponibile il nuovo singolo “Baby Don’t Cry” (Thamsanqa/The Orchard) su tutte le piattaforme digitali.

“Baby Don’t Cry” è una ballad pop-punk, prodotta da Renzo Stone, che ci svela il lato più punkromantico di Diego. Nel testo si racconta la storia di un amore sofferto che volge al termine (Sai ho capito che non c’è / Niente che duri per sempre / Come le feste / Le sigarette /O le mie promesse).

Ad accompagnare l’uscita del brano anche un video, disponibile su YouTube a partire dalle ore 14:00, ironico e irriverente che gioca sugli stereotipi del gangsta-rap tra balli “twerkanti”, banconote e pistole finte, raccontando con ironia anche i modelli di una mascolinità tossica.

Sabato 7 dicembre 2024, sarà la volta del ritorno live per Naska che canterà per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano, una data data prodotta da Vivo Concerti. I biglietti sono disponibili online su vivoconcerti.com .

Chi è l’artista

Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naska – al secolo Diego Caterbetti – sa parlare di amore come di alienazione, di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di affetti familiari.

Artista rivelazione degli ultimi anni, considerato apripista di un nuovo movimento punk italiano, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica ha dimostrato, con le sue performance dirompenti ed energetiche, un’attitudine da vero rocker, un’energia live unica e una capacità di entrare in relazione con il pubblico fuori dal comune. 

Il 2023 è stato un anno d’oro per Naska, che figura tra i cantanti selezionati da Spotify per RADAR 2023, il programma dedicato agli artisti più promettenti dell’attuale scena musicale italiana.

Ad aprile 2023 Rollingstone Italia ha inserito Naska nella sua “Classe 2023”, dedicata agli artisti più talentuosi e da tener d’occhio nell’industria discografica; a maggio 2023 è uscito il secondo album “La Mia Stanza”, seguito da una deluxe edition.

A cura di Stefano Di Mario

Condividi con i tuoi amici: