
Gli EEF Sono Pronti A Farvi Emozionare Con “Something for You”, dal 1° marzo in radio e in digitale.

Il Quintetto Marchigiano torna con un nuovo brano, pronti a farvi emozionare con la loro musica. “Something For You” in uscita il 1 Marzo su tutte le piattaforme digitali e Radio. Già disponibile in pre-Save.
Con una melodia lenta e avvolgente, come una carezza all’anima, gli EEF sono pronti a portarvi in un viaggio romantico attraverso sonorità Soul e R&B.
Dopo l’uscita di “That’s My Girl”, il 1 Dicembre 2023, gli EEF (Early Ettringite Formation), sono pronti a emozionare il pubblico con il loro nuovo singolo, “Something for You”, in uscita il 1 Marzo 2024 su tutte le piattaforme digitali e radio, insieme al video musicale che si potrà trovare sul canale ufficiale YouTube della band.
Dalla chitarra di Umberto e dalla penna poetica di Edoardo, insieme al contributo dell’intera band, nasce “Something for You”. Un brano che offre un’esperienza unica, esplorando sonorità romantiche e nostalgiche, una lenta ballata che promette un viaggio romantico attraverso sonorità soul e R&B che tanto emozionano.
Un nuovo singolo che rappresenta una nuova sperimentazione per la band, nota per la loro vena funk rock, che in questo brano viene abbandonata per esplorare sonorità più intime e riflessive, creando un’atmosfera emozionante che invita gli ascoltatori a immergersi nelle sensazioni e nei momenti intimi descritti nei testi.
Con una melodia lenta e avvolgente, il brano cattura l’essenza delle prime fasi di una storia
d’amore, con una sensibilità unica e un tocco di ironia. L’atmosfera quasi eterea evoca lenzuola, caffè nella moka, carezze, silenzi, sguardi e il benessere di fare qualcosa di speciale per la persona che si sta imparando ad amare giorno per giorno.
“Something For You” è stato registrato presso “Astronave Studio Recording” a Recanati (AN) di Matteo Moretti, registrato da Nicola Monti e Alessio Rutili, mix e mastering curati da Andrea Bianchini. Con questo nuovo singolo, gli EEF si distinguono per la loro versatilità e per la capacità di esplorare nuovi territori musicali, mantenendo sempre un legame autentico con il proprio pubblico. Per ulteriori informazioni è possibile seguire la band direttamente qui.
A cura di Alexandra Loria