Pubblicato il Lascia un commento

Caro virus, sei molto furbo, ma noi abbiamo una testa ed un cuore, e siamo tutti uniti.

Caro virus, sei molto furbo, ma noi abbiamo una testa ed un cuore, e siamo tutti uniti.
Condividi con i tuoi amici:
Caro virus, sei molto furbo, ma noi abbiamo una testa ed un cuore, e siamo tutti uniti.

Ci premeva scrivervi per sapere che state tutti bene e che la salute assiste voi e tutti i vostri cari in Famiglia. Questa catastrofe mondiale, altro non lascia spazio a tristissimi commenti, specie per chi ha perso qualcuno.

Nonostante tutto, con tutte le complicazioni del caso e pensando di far bene ai loro cuori, la nostra azienda regala alcune ore di musica con quartetti di archi ed ottoni presso alcune case di riposo per anziani in Toscana.

Prendiamo spunto da questa condizione, che questo brutto Virus sta cambiando (e cambierà la vita di ognuno di noi) ringraziando a casa, tutti quanti, per i tanti messaggi che abbiamo ricevuto in questi giorni, condividendo con voi in anteprima su quello che sarà il nostro canale You Tube prossimo, uno spezzone di un video miniclip, che il fotografo regista, caro nostro storico amico LORENZO DESIATI, ha confezionato per noi.

I nostri tecnici, durante il lavoro di stoccaggio, l’altissima attenzione per la preparazione degli strumenti musicali, il carico dei furgoni, la partenza per l’allestimento di concerti.

Video

Durante questo periodo nero, forse il più brutto che tutta l’umanità si trova a passare, come per molti di voi, il nostro settore senza mezzi termini si trova nella catastrofe più nera, per il quale si prevede una ripartenza molto molto lenta.

Vogliamo perciò pensare che tutto quanto prima sarà solo un brutto ricordo.

Il nostro pensiero adesso va a tutte le persone che hanno perso i loro cari, ai medici e gli infermieri, le farmacie e tutto il comparto sanitario, le forze dell’ordine tutte, i trasportatori e la positività di coloro che in questo periodo, loro malgrado non hanno mai smesso di lavorare, garantendoci un idea di normalità nelle attività commerciali e le fabbriche che sono rimaste aperte.

Un grande augurio di buona salute a tutti voi ed ai vostri cari.

A presto su questi schermi!

Paolo e Lorenzo
MOKKE’S Backline Rent

Condividi con i tuoi amici: