Pubblicato il Lascia un commento

Costì: “Amami Davvero”

Costì: "Amami Davvero"
Condividi con i tuoi amici:

Dopo l’ottimo esordio di “Masochismo Puro Piacere”, il musicista fiorentino Costì torna a sorpresa con questo brano dalle sonorità vintage-pop carico di sentimento.

Costì: "Amami Davvero"

Sentirsi soli, in cerca di qualcosa di semplice e profondo, che è stato perso lungo la strada per colpa di scelte sbagliate, paura. Tutto questo può venire improvvisamente spazzato via se si decide di amare davvero, senza limitazioni e uscendo dalla gabbia che il protagonista si è costruito.

“Amami Davvero” è un brano dalle sonorità indie-pop, che strizza l’occhio a Ivan Graziani e Sergio Caputo, ma anche ai più internazionali Collier e Parcels. Un discorso uniforme e in continua mutazione quello di Costì, che con il suo timbro inconfondibile propone ottime melodie e colpi di scena d’improvvisazione psichedelica.

Costì, al secolo Cosimo Ravenni, è un artista dalle mille sfumature, musicista fiorentino classe ‘87 nato fuori epoca, già al lavoro da anni con Street Clerks (X-Factor/EPCC/Stasera c’è Cattelan), con i quali ha da poco pubblicato il nuovo disco “Everything Is Like It’s Meant To Be”.

Ha intrapreso la carriera solista con “Masochismo Puro Piacere”, primo album di inediti uscito lo scorso Aprile, e proseguirà con questo nuovo lavoro che aggiungerà un tassello alla continua ricerca sonora nella sua musica snob-pop.

A cura di Vittorio Giorcelli

Condividi con i tuoi amici: