Pubblicato il Lascia un commento

In diretta con la Mamo’s Band in attesa del nuovo album

In diretta con la Mamo’s Band in attesa del nuovo album
Condividi con i tuoi amici:

“Mamo’s Band On Air” è il programma in onda tutti i giovedì alle 20:30 sulla pagina Facebook del gruppo.

In diretta con la Mamo’s Band in attesa del nuovo album

Dopo il debutto nel 2020 con l’album “Mamo o non m’amo” la Mamo’s Band è pronta a tornare in primavera con un nuovo album che verrà pubblicato da Abeat Records. In attesa dell’uscita la band sta preparando l’evento sui social attraverso il format in diretta di “Mamo’s Band ON AIR”.

“Il programma da noi proposto è un contenitore di musica e risate che in 25 minuti racconta storie attraverso la musica”- così Massimo Pedrani, in arte “Mamo”, colui che da il nome alla band, spiega in due parole il format “Mamo’s Band ON AIR”. Ad ogni puntata un nuovo brano eseguito durante le prove dalla band oltre alle canzoni a tema cantate in diretta da Luca Marino, voce e chitarra acustica della big band coordinata da Gigi Marrese.

Diversi fino ad ora gli episodi andati già in onda dedicati a cantautori come Lucio Battisti e Fabrizio De
Andrè, al jazz ed ai suoi interpreti, al rock o semplicemente alla musica in tutte le sue sfumature. La musica è l’elemento centrale della trasmissione. Completano il quadro Arianna Bruno, altra voce femminile della band, intrattenimento, ospiti e sorprese dell’ultimo minuto. “Mamo’s Band ON AIR” va in onda tutti i giovedì alle 20:30 sulla pagina facebook ufficiale del gruppo.

Clicca qui per ascoltare il programma.

Chi sono i Mamo’s Band

La Mamo’s band nasce inconsapevolmente fra i banchi di scuola e rinasce, come tutte le cose ancestrali e congiunzioni astrali, in modo casuale dal rincontrarsi di vecchi e nuovi amici.

Musicisti e artisti che sfuggono per un momento dalle loro esperienze musicali, band e orchestre, per incontrarsi e mettersi in gioco partecipando inconsciamente alla realizzazione di un originale prodotto discografico.

Nella Mamo’s Band non ci sono leader ma tanti solisti diretti da un direttore artistico eclettico e professionale come Gigi Marrese e guidati dalla penna cantautorale di Massimo “Mamo” Pedrani.

Grazie al lavoro congiunto di tutti all’interno del gruppo la band ha esordito in pubblico il 24 gennaio 2020 presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio presentando in anteprima l’album di debutto “Mamo o non m’amo” pubblicato per Abeat Records il 6 marzo 2020.

Condividi con i tuoi amici: