
“Lontani Forever” di Neverbh è un brano malinconico nel ricordo di un amore estivo che sembra più lontano che mai.

Neverbh in uscita oggi con “lontani forever”, il nuovo singolo per UMA Records, in distribuzione Sony Music Italy, già entrato nelle playlist New Music Friday Italia, Indie Triste e Scuola Indie di Spotify.
Il brano rinnova il mood dell’album precedente, seguendo correnti lo-fi, pop e indie. lontani forever racconta di quella persona speciale che abbiamo tutti: quella che perdiamo durante l’inverno e ritroviamo in estate, come se la forza che ci unisse dipendesse dal meteo e volesse un calore forte per poter continuare a esistere. L’amore a volte è quasi come una droga che ci rende dipendenti, e quando sparisce ci stringe forte al ricordo e all’astinenza.
“A volte vorremmo solo dargli delle good vibes, a questo amore; dimenticarci del male che fa e abbandonarci alle sensazioni speciali che ci sa far provare. Un po’ come se fossimo sempre vicini, ma al tempo stesso lontani, per sempre.” (Neverbh)
Con sonorità acustiche e malinconiche, lontani forever è il naturale seguito delle ultime release di Neverbh, come stile e mood artistico.
Neverbh, nome d’arte di Stefano Bochicchio, classe ’95 di Verona. Scrive canzoni e le registra in soffitta, nel suo piccolo studio homemade. La forte emotività nei testi e nelle melodie, incontra l’esigenza di un mezzo di espressione anch’esso puro e senza filtri, che incrocia batterie lo-fi con ritornelli pop, strofe indie e stili di scrittura che a volte ricordano il rap. La voce esce per necessità, da una cameretta lontana, e questo senso di verità è ciò che coinvolge l’ascoltatore.
A cura di Cesare Astarte