Pubblicato il Lascia un commento

Pardo: fuori il videoclip di “Ultima Danza”

Pardo: fuori il videoclip di "Ultima Danza"
Condividi con i tuoi amici:

Pardo e il video del suo nuovo singolo in featuring con i Punkreas in anteprima su PlindoMusic.

Pardo: fuori il videoclip di "Ultima Danza"

Pardo, dopo l’uscita del suo nuovo singolo rock e ballabile in featuring con Noyse e Paletta dei Punkreas è fuori anche con il videoclip ufficiale in anteprima esclusiva per PlindoMusic.

La danza macabra dell’iconografia medievale è l’immagine di riferimento per questo classico rock’n’roll in cui corpi in carne ed ossa e scheletri ballano insieme. “Ultima Danza” è una canzone di passaggio per lo stesso Pardo, pronto a ballare con gli scheletri fino all’alba per poi rinascere. Il testo, infatti, non è un inno alla morte ma un inno alla vita. 

«Tante sono state le ispirazioni che hanno portato alla nascita di questa canzone, la principale è stata The Skeleton Dance di Walt Dinsey, poi Time warp del musical The rocky horror picture show e l’idea è proprio quella di creare una musica altrettanto coinvolgente e divertente» Pardo.

La canzone scritta da Pardo e musicata dal compositore Filippo Lui è prodotta da Giuseppe Fiori (Rezophonic). Il brano è registrato presso i Blap Studio dove Antonio Polidoro decide di diventare assistente tecnico, dando il suo contributo anche alla registrazione della batteria.

L’idea di proporre una collaborazione a Noyse e Paletta dei Punkreas ha portato la canzone ad assumere le sonorità rock che mancavano, raggiungendo il risultato che Pardo auspicava: un vortice di energia e carica.

A cura di Francesca Zizzari

Condividi con i tuoi amici: