
Il nuovo brano di Remmy è un manifesto sad reggaeton, tra rap e ballad romantica.

“Dove c’eri te” è il nuovo singolo di Remmy prodotto da adma, disponibile da oggi, venerdì 15 dicembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, distribuito da The Orchard.
Un brano che unisce una ritmica latina, figlia della nuova wave internazionale, ad un cantato in bilico tra rap e una ballata romantica. Dove c’eri te è il manifesto sad reggaeton che esprime appieno il nuovo progetto dell’artista incentrato sul contrasto tra due mondi: quello latino, ritmico e ballabile, e quello del cloud rap, intimo e romantico. Racconta l’artista:
Il mio nuovo singolo è un’altra canzone triste che parla della solitudine alla fine di una relazione, delle parole non dette, dei sentimenti non espressi, della consapevolezza dell’assenza e dell’incapacità di riempirla.
Chi è l’artista
Remmy, all’anagrafe Riccardo Marrella, nasce a Carate Brianza nel 1994. Inizia ad ascoltare rap all’età di 14 anni e, alla stessa età, decide di mettersi in gioco per dare voce alla sua passione ed entra a far parte della Microfili Click insieme a Nerone, MRB, Pepito Rellas e dal produttore Biggie Paul.
All’attivo Remmy ha l’EP Sinetesia e due dischi: Come il Mare d’Inverno e Quando piove, diluvia, prodotto da 2P e con le collaborazioni di Nitro, Nerone e Warez.
A cura di Chiara Frattini