Pubblicato il Lascia un commento

Samuele Cara tra le “Nuvole”

Samuele Cara tra le "Nuvole"
Condividi con i tuoi amici:

Esce il nuovo singolo del cantautore Samuele Cara. Un brano profondo con soggetto la lontananza delle persone care.

Samuele Cara tra le "Nuvole"

Samuele Cara, il cantautore romano, esce con il nuovo singolo Nuvole, disponibile in streaming e digitale. La canzone prodotta da Marco Bucci, parla di una lontananza, che può essere fisica e mentale. Quando una persona viene a mancare, il pensiero di averla vicino appaga la voglia di andarla a cercare.

Il pensiero è l’arma più potente che abbiamo, ci trasporta dove vuole in ogni momento, e le persone a volte possono essere come i pensieri o come le nuvole, forse perchè ci prendiamo sempre troppo sul serio. 

Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all’età di 13 anni, nel suo Background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Partecipa a diversi contest e festival, e viene premiato come artista promettente dell’anno 2018 con la canzone Dimmi Che Non Mi Vuoi.

Lo stesso pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”. Nel 2020 arrivano i brani “Un posto lontano” e “Vertigini” prodotto da MOLLA. Nel 2021 esce invece “Mordimi la schiena” prodotta da Cristian Pinieri dei Lamette. Nel 2022 pubblica i brani “Jennifer” e “A noi sta bene così” prodotto da Molla.

A cura di Boomerang Press

Condividi con i tuoi amici: