Biosfear: il nuovo album dei Natural Dub Cluster

Condividi con i tuoi amici su:

I The Natural Dub Cluster escono con il loro quarto disco intitolato BIOSFEAR. Nove tracce ognuna con una sua peculiarità e una propria identità sonora. Un disco sfrontato, solido, denso.

BIOSFEAR, il quarto album dei The Natural Dub Cluster, uscito il 4 aprile 2018 per Elastica e 4Weed Records. Ad otto anni di distanza da Neg-entropy, primo album dei The Natural Dub Cluster, siamo di fronte ad un lavoro maturo, fortemente rappresentativo dello stile e delle sperimentazioni sonore del trio Basstride, H e TDDT.

In questo nuovo lavoro discografico dei The Natural Dub Cluster ogni singolo brano ha una sua peculiarità esplicita, un’identità sonora che si immerge poderosamente nelle diverse sfumature dell’elettronica e della bass music, che i The Natural Dub Cluster affrontano con naturalezza ed originalità.

Sfrontato, solido, denso, BIOSFEAR dei The Natural Dub Cluster è un album eterogeneo, sorprendente nel susseguirsi delle tracce, capace di incuriosire ed attrarre ascoltatori di diversi background, il punto esclamativo di un percorso musicale in costante progresso e innovazione.

Prodotto dai The Natural Dub Cluster, BIOSFEAR è arricchito dalle collaborazione di diversi artisti, quali Olivia Foschi, Chiara Castello, Rayna e iKe.

A cura di Marco Vinciguerra

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!