Pubblicato il Lascia un commento

Busta Rhymes esce con “BLOCKBUSTA”

Busta Rhymes esce con “BLOCKBUSTA”
Condividi con i tuoi amici:

Il nuovo album del maestro dell’hip hop prodotto da Pharrell Williams, Timbaland, Swizz Beatz e dallo stesso Busta Rhymes.

Busta Rhymes esce con “BLOCKBUSTA”

È uscito “BLOCKBUSTA”, il nuovo album del maestro dell’hip hop rinomato per la sua genialità nei testi e il suo importante contributo nella scena musicale BUSTA RHYMES.

Nel team del progetto musicale figurano i super produttori esecutivi Pharrell Williams, Timbaland, Swizz Beatz e lo stesso Busta Rhymes. 

“Sono così grato che tu mi abbia scelto per far parte del tuo lascito” dichiara Timbaland in riferimento al lavoro d’amore e di fratellanza con l’artista hip hop; “Ti senti davvero illuminato; questa luce è positiva perché penso che le persone saranno in grado di capire e sentire tutto ciò” prosegue Pharrell, mostrando un tangibile entusiasmo.

L’album contiene il nuovo singolo “Luxury Life” feat. Coi Leray, prodotto da Swizz Beatz e Busta Rhymes, e il brano “Beach Ball” in collaborazione con l’emergente rapper BIA.

Il 2023 è stato un anno importante per Busta Rhymes, che ha ricevuto il prestigioso Lifetime Achievement Award ai BET Awards, testimonianza del suo impatto nel mondo dello spettacolo. 

Busta e la sua famiglia, Spliff Star e DJ Scratchator, sono attualmente in tour con il headliner 50 Cent come parte del “The Final Lap Tour”. Dopo aver registrato sold out ovunque negli Stati Uniti questa estate e in autunno, la rinomata tournée di 90 città ha attraversato l’oceano e continua a emozionare il pubblico in ogni parte del mondo.

A cura di Francesco Di Mento

Condividi con i tuoi amici: