Pubblicato il Lascia un commento

Estate al Castello: musica, cultura e divertimento a Milano

Estate al Castello: musica, cultura e divertimento a Milano
Condividi con i tuoi amici:

Scopri l’emozione degli spettacoli live all’Estate al Castello di Milano! Da Daniele Silvestri a Marlene Kuntz, un’estate di musica e cultura nel cuore della città.

Estate al Castello: musica, cultura e divertimento a Milano

L’estate milanese si prepara ad accogliere un’avventura artistica straordinaria con la nuova edizione di Estate al Castello. Daniele Silvestri, Marlene Kuntz e Ariete sono solo alcuni dei protagonisti che daranno vita a questa straordinaria rassegna di spettacoli live, promossa e coordinata dal Comune di Milano all’interno del palinsesto ‘Milano è Viva’.

Dal 21 giugno all’8 settembre, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco sarà il palcoscenico di ben 71 emozionanti spettacoli dal vivo. Con una varietà di eventi gratuiti e molti altri a prezzi accessibili (con un costo d’ingresso inferiore o uguale a 15 euro), la rassegna si propone di coinvolgere un vasto pubblico. Con una capienza di 2300 posti, sarà possibile godere delle performance di illustri nomi della scena musicale italiana e internazionale, tra cui Ariete, Venerus, Margherita Vicario, Calexico, The Cinematic Orchestra, Tullio De Piscopo, Yves Tumor, Marlene Kuntz, Dente, Daniele Silvestri e Cristina Donà. Ma non solo musica: anche il mondo della divulgazione scientifica, della narrativa e della commedia avrà il suo spazio, con la partecipazione di personalità come Mario Calabresi, Massimo Recalcati, Alessandro Bergonzoni e Arianna Porcelli Sofanov.

Quest’estate, dunque, Milano si prepara a vivere un’estate indimenticabile all’insegna della cultura e dell’intrattenimento, pronta ad accogliere tutti coloro che desiderano immergersi in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Condividi con i tuoi amici: