Pubblicato il Lascia un commento

Le canzoni di Taylor Swift tornano su TikTok

Le canzoni di Taylor Swift tornano su TikTok
Condividi con i tuoi amici:

Le hit di Taylor Swift ritornano su TikTok mentre l’attesa per il suo nuovo album cresce. Scopri cosa c’è dietro questo ritorno e cosa aspettarsi dal prossimo lavoro della superstar.

Le canzoni di Taylor Swift tornano su TikTok

Le canzoni di Taylor Swift sono tornate a risuonare su TikTok! In una mossa a sorpresa, proprio mentre l’entusiasmo per il suo prossimo album raggiunge livelli altissimi, le iconiche tracce come “You Belong With Me”, “Lover”, “Cardigan”, “Cruel Summer” e “The Man” sono di nuovo disponibili sulla piattaforma. Questo ritorno è avvenuto dieci settimane dopo che le canzoni erano state rimosse a causa di una disputa sulle licenze tra il gigante cinese dei minivideo e Universal Music Group.

La decisione di rendere nuovamente accessibili le canzoni è giunta proprio mentre l’attesa per il nuovo album di Taylor Swift raggiunge l’apice. Il 19 aprile 2024, la superstar pubblicherà il suo nuovo album intitolato “The Tortured Poets Department”, annunciato durante l’ultima edizione dei Grammy. Questo ritorno sulle piattaforme di streaming è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di condividere la loro passione per la musica di Taylor attraverso i loro video su TikTok.

Il catalogo della Swift era stato ritirato da Universal nel mese di febbraio, quando l’app e UMG non erano riusciti a raggiungere un accordo sul rinnovo di una licenza scaduta il 31 dicembre. Tuttavia, con questo ritorno, i fan possono finalmente gioire nel creare contenuti originali incorporando le amate canzoni della superstar nei loro video.

Condividi con i tuoi amici: