Pubblicato il Lascia un commento

Festival Contro in partenza

Festival Contro in partenza
Condividi con i tuoi amici:

FESTIVAL CONTRO 2023: dopo l’anteprima col concerto di Francesco Gabbani, venerdì 25 agosto si entra nel vivo del fitto programma del festival.

Festival Contro in partenza

Ai nastri di partenza il Festival Contro di Castagnole delle Lanze, in Piemonte, la festa patronale di San Bartolomeo, con la direzione artistica di Marco Vespa. 

Dopo il grande live di Francesco Gabbani col suo “Ci vuole un fiore tour”, si comincia venerdì 25 con la Notte Bianca Nomade con il dj Roberto Molinaro e Danilo El Paris, mentre sabato 26 agosto vede protagonisti i Nomadi in concerto per la 49^ volta a Castagnole, un appuntamento fisso ormai, anche per il 32° Raduno Estivo Nomadi Fans Club.

Domenica 27 invece è la volta di un altro mostro sacro della musica italiana, Bobby Solo. A seguire, la 164^ edizione della Fiera della nocciola con il testimonial d’eccezione Gene Gnocchi e la serata animata dalla grande orchestra di Franco Bagutti. Martedì 29 non può mancare l’appuntamento con la notte occitana con Lou Dalfin e i Sonadors. Per il giorno dopo invece, torna una delle formazioni amiche del Festival, gli Explosion per una serata dance, mentre giovedì si prosegue con il concerto di Aca Lukas.

Per venerdì 1° settembre l’atteso concerto di Gabry Ponte e successivamente, sabato 2, lo spettacolo comico del mitico Uccio De Santis, e Marta e Gianluca. Tutto il programma disponibile sul sito di Eventi Lanze.

A cura di L’altoparlante

Condividi con i tuoi amici: