Pubblicato il Lascia un commento

Il ragazzo del campo: “Alla deriva”

Il ragazzo del campo: "Alla deriva"
Condividi con i tuoi amici:

Un nuovo singolo per Il ragazzo del campo dove si prova la sensazione fisica (e mentale) di cadere in un dirupo.

Il ragazzo del campo: "Alla deriva"

Il ragazzo del campo,alias Leonardo Breschi, esce con il nuovo singolo “Alla deriva” in radio e in digitale per Orangle Records. La sensazione di vuoto che si prova quando si cade giù da un dirupo o in quel velo nero quando si sogna; questa canzone parla proprio di questo. Domandarsi “come mai”, molti perché, per poi capire che il fondo toccato è solo una spinta che spinge verso il cielo e che una volta arrivato alla deriva c’è un mondo tutto da scoprire.

Leonardo Breschi ha iniziato a suonare quando aveva quindici anni. Sua zia gli regalò un disco di Bennato che lo fece innamorare della musica. Ormai sono 4 anni che ogni sera, d’estate e d’inverno, con il sole e con la pioggia, va a suonare in Piazza del Campo.

Inizialmente questa voglia nasceva dall’esigenza di soffocare le ansie della vita studentesca; con il passare del tempo è diventato un luogo intimo e di grande ispirazione per i suoi pezzi, nonché per condividerli con amici, passanti e chiunque abbia piacere ad ascoltarlo.

A tutti questi, Il ragazzo del campo dedica frammenti di sé ricordando che il vero valore di un musicista non è dato dal successo, dai numeri, ma bensì da quanto quella persona riesce a raccontarsi e ha farsi capire dagli altri.

A cura di L’Altoparlante

Condividi con i tuoi amici: