Pubblicato il Lascia un commento

Joe T Vannelli live all’Otel di Firenze

Joe T Vannelli live all'Otel di Firenze
Condividi con i tuoi amici:

Venerdì 2 febbraio Joe T Vannelli live all’Otel di Firenze. Il dj e produttore di fama internazionale torna a far ballare il suo pubblico.

Joe T Vannelli live all'Otel di Firenze

​​Il dj e produttore di fama internazionale Joe T Vannelli protagonista delle consolle più prestigiose torna a far ballare il suo pubblico venerdì 2 febbraio, all’Otel di Firenze (Via Generale C.A. dalla Chiesa).

Queste le prossime date:

  • 2 febbraio – OTEL – FIRENZE
  • 9 febbraio – SUPALOVA – VILLA NOSEDA – SANREMO
  • 10 febbraio – APRES-SKI HARALD’S – BARDONECCHIA (Torino)
  • 11 febbraio – LAMPEDUSA
  • 16 febbraio – ELMS 225 – OLMO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA (Treviso)
  • 1 marzo – APOPHIS – MILANO
  • 16 marzo – AREA CITY – MESTRE
  • 19 e 20 marzo – MIAMI WINTER MUSIC CONFERENCE
  • 23 marzo SUPALOVA – FIERA DI TREVIGLIO – TREVIGLIO (Milano)
  • 31 marzo – LA CASA DEI GELSI – ROSÀ (Vicenza)

Joe T Vannelli ha recentemente rilanciato il suo evento storico, SUPALOVA. Il 9 febbraio Villa Noseda a Sanremo (Corso degli Inglesi, 1, Sanremo) ospiterà il celebre format per una serata all’insegna della musica house durante la settimana della kermesse italiana.

È disponibile in vinile l’edizione limitata in 300 copie di SUPALOVA, contenente i remix di alcuni brani di successo della musica house e inediti.

Joe T Vannelli, dj e produttore di fama internazionale, è tra i maggiori esponenti della House Music con oltre 20 dischi d’oro e di platino. Nel corso della sua carriera ha suonato le più importanti e prestigiose consolle di tutto il mondo. Dal Pacha all’Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso a Mykonos, Marquee di New York, Wall di Miami, Love Parade di Berlino, protagonista assoluto di locali e serate di riferimento nella storia del clubbing.

After Dark, Exogroove, New York Bar e Supalova, brand da lui ideato e creato, la one-night per eccellenza con numeri da record, caratterizzato da uno show di performers, cantanti, musicisti e dj internazionali.

Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali, oltre venti dischi d’oro e di platino come produttore di “Children” di Robert Miles, “Another Brick in the Wall” remix dei Pink Floyd, “Groovejet” di Spiller, “Sweetest Day of May”, “Play With the Voice”. 

È disponibile “God is a Dj”, la sua autobiografia (edita da Baldini+Castoldi) che dà il titolo anche al suo album, uscito in doppio vinile in edizione limitata.

Sempre al centro della scena dance e dei maggiori club italiani ed internazionali, collabora con alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama musicale italiano e internazionale a partire dal remix di “ITALODISCO” dei The Kolors (Warner Music Italy) il successo dell’estate 2023, “Call Me” di Ivana Spagna, “Profondo Rosso” di Claudio Simonetti’s Goblin e nuovi progetti discografici che lo vedono attivo protagonista della scena dance e pop.

A cura di Lorenza Nervitto

Condividi con i tuoi amici: