Pubblicato il Lascia un commento

Sleep Concert: musica alle porte del sogno

Sleep Concert: musica alle porte del sogno
Condividi con i tuoi amici:

Torna venerdì 21 luglio al Podere Selva Capuzza di Desenzano del Garda “Sleep Concert”, il format che esplora una diversa percezione del suono.

Sleep Concert: musica alle porte del sogno

Abbigliamento comodo, materassino, coperta, cuscino. Questi sono gli elementi necessari per partecipare all’ottavo Sleep Concert, che si terrà venerdì 21 luglio 2023 presso il Podere Selva Capuzza di Desenzano del Garda (BS), dalle ore 22 alle ore 02. 

Il format, ispirato ai concerti notturni del compositore statunitense Robert Rich, unisce musica, natura e sogno. L’idea è quella di esplorare altre forme d’ascolto più profonde, distesi tra le vigne, nella posizione che meglio concilia il sonno.

I partecipanti potranno assistere a una long night performance eseguita da un team ormai consolidato: Luca Formentini e Tiberio Faedi – ideatori del format – accompagnati da Costanza Scaroni (basso) e Vittorio Guindani (field recording, oggetti, sintetizzatore). 

Luca Formentini è un chitarrista e compositore dedito all’esplorazione emozionale attraverso il suono. Ha all’attivo cinque album in solo e diverse pubblicazioni con altri musicisti. Sono di prossima uscita un album in duo con Robert Rich ed uno con Markus Stockhausen. Oltre a comporre musica si occupa di vino e di ambiente. Tiberio Faedi si dedica con uguale passione sia alla grafica, sia alla musica. Gestisce la web radio Silent Radio e cerca il suono ideale nel riverbero e nel delay di poche note.

I biglietti per l’evento, organizzato con Freecom Hub, sono disponibili SOLO su DICE: Ai partecipanti verrà consegnato all’ingresso un dono speciale. L’arrivo è consigliato entro le ore 21. È possibile cenare presso il ristorante prima del concerto. Per info e prenotazioni:030 9910279 – info@ristorantecascinacapuzza.it

A cura di Claudia Cefalo

Condividi con i tuoi amici: