
L’appello del chitarrista di Springsteen Steven Van Zandt ripreso dal Comitato Sì Meazza per salvare lo stadio di San Siro.

L’appello per salvare il Meazza arriva da Steven Van Zandt musicista, cantante, attore americano e chitarrista nella E Street Band di Bruce Springsteen.
Il tweet del musicista a difesa dello stadio milanese è stato riportato sulle pagine social del comitato Sì Meazza, che si batte per difendere la Scala del calcio dall’abbattimento che avverrà quando Inter e Milan realizzeranno una nuova struttura.
Abbiamo abbastanza grattacieli e centri commerciali nel mondo, ma c’è un solo San Siro! Usa questa email e dai il tuo nome per dire San Siro per sempre!
Steven Van Zandt
E il musicista ha indicato nel suo tweet la mail del comitato Sì Meazza.
Il Comitato “Sì Meazza” annuncia battaglia sul futuro di San Siro. “Alla Corte dei Conti o al Tar o magari, perché no, davanti a entrambe le giurisdizioni – dice l’ex vicesindaco di Milano Luigi Corbani – Spacciare per investimento una pura operazione immobiliare di privati su aree pubbliche non è onesto né intellettualmente né professionalmente, né politicamente. Si abbia il coraggio di chiamarlo con il suo nome: le due società straniere vogliono fare un affare a Milano, a San Siro. Il Comune si presta a usare aree pubbliche per fare un favore a privati, il succo della vicenda è tutto qui. Non siamo contrari a operazioni immobiliari, ma l’uso di suolo pubblico a fini privati deve essere gestito meglio nell’interesse dei milanesi”, scrivono dal Comitato.
Fonte ANSA