Pubblicato il Lascia un commento

Steven Van Zandt: salviamo San Siro

Steven Van Zandt: salviamo San Siro
Condividi con i tuoi amici:

L’appello del chitarrista di Springsteen Steven Van Zandt ripreso dal Comitato Sì Meazza per salvare lo stadio di San Siro.

Steven Van Zandt: salviamo San Siro

L’appello per salvare il Meazza arriva da Steven Van Zandt musicista, cantante, attore americano e chitarrista nella E Street Band di Bruce Springsteen.

Il tweet del musicista a difesa dello stadio milanese è stato riportato sulle pagine social del comitato Sì Meazza, che si batte per difendere la Scala del calcio dall’abbattimento che avverrà quando Inter e Milan realizzeranno una nuova struttura.

Abbiamo abbastanza grattacieli e centri commerciali nel mondo, ma c’è un solo San Siro! Usa questa email e dai il tuo nome per dire San Siro per sempre!

Steven Van Zandt

E il musicista ha indicato nel suo tweet la mail del comitato Sì Meazza.

Il Comitato “Sì Meazza” annuncia battaglia sul futuro di San Siro. “Alla Corte dei Conti o al Tar o magari, perché no, davanti a entrambe le giurisdizioni – dice l’ex vicesindaco di Milano Luigi Corbani – Spacciare per investimento una pura operazione immobiliare di privati su aree pubbliche non è onesto né intellettualmente né professionalmente, né politicamente. Si abbia il coraggio di chiamarlo con il suo nome: le due società straniere vogliono fare un affare a Milano, a San Siro. Il Comune si presta a usare aree pubbliche per fare un favore a privati, il succo della vicenda è tutto qui. Non siamo contrari a operazioni immobiliari, ma l’uso di suolo pubblico a fini privati deve essere gestito meglio nell’interesse dei milanesi”, scrivono dal Comitato.

Fonte ANSA

Condividi con i tuoi amici: