Pubblicato il Lascia un commento

Any Other: “Awful Thread”

Any Other: "Awful Thread"
Condividi con i tuoi amici:

“Awful Thread” è il nuovo singolo di Any Other per 42 Records. Anticipa il suo terzo disco in uscita il 26 gennaio.

Any Other: "Awful Thread"

“Awful Thread” è il nuovo brano di Any Other, il primo singolo estratto dal prossimo album, “stillness, stop: you have a right to remember”, il suo terzo disco in uscita il 26 gennaio per 42 Records.

Una canzone diversa da tutto quello che si sente in giro, sospesa, onirica, volutamente senza ritmica e con un arrangiamento di archi elegantissimo. Quello di Any Other è un talento unico e cristallino.

Tutto quello che tocca si trasforma in musica. La sua voce è un dono, la sua scrittura è particolarissima e riconoscibile.

Una piccola anteprima di un disco che si prospetta grandioso. Any Other festeggia l’uscita del nuovo disco con il concerto speciale di “stillness, stop: you have a right to remember”, organizzato da DNA concerti, venerdì 26 gennaio allo Spazio Teatro 89 di Milano (ore 21). I biglietti saranno in vendita su Dice da giovedì 26 ottobre alle 12.00.

Chi è l’artista

Any Other è il progetto principale di Adele Altro, polistrumentista e produttrice con base a Milano, già attiva da parecchi anni nella scena musicale italiana e internazionale.

Due dischi e due ep alle spalle, con i suoi lavori ha contribuito a (ri)portare l’indie-rock sotto i riflettori, oltre ad aver suonato in Europa e non solo.

È salita sui palchi di alcuni dei festival internazionali più importanti, dal Primavera Sound di Barcellona al The Great Escape Festival di Brighton, passando per il Reeperbahn Festival di Amburgo e il Eurosonic Noorderslaag di Groningen, oltre ad aver suonato nel Sud Est Asiatico e in Giappone.

Il suo terzo disco, “stillness, stop: you have a right to remember”, verrà pubblicato il prossimo 26 gennaio 2024 per 42 Records.

A cura di Ilenia Visalli

Condividi con i tuoi amici: