Pubblicato il Lascia un commento

Billie Eilish annuncia il suo terzo album “Hit Me Hard and Soft”

Billie Eilish annuncia il suo terzo album Hit Me Hard and Soft
Condividi con i tuoi amici:

Scopri l’audace e delicato terzo album di Billie Eilish, “Hit Me Hard and Soft”, in uscita il 17 maggio. Un viaggio musicale unico che sfida i confini dei generi.

Billie Eilish annuncia il suo terzo album Hit Me Hard and Soft

Billie Eilish ha dato il via al conto alla rovescia per il lancio del suo terzo album in studio, “Hit Me Hard and Soft”, fissato per il 17 maggio. Quest’opera promette di essere il punto più audace e sperimentale della sua carriera fino ad oggi, con una raccolta di brani che si muovono tra i confini dei generi musicali.

L’album, interamente scritto da Billie Eilish in collaborazione con il fratello Finneas, sarà una piacevole sorpresa per i suoi fan, in quanto la cantante ha deciso di non rilasciare singoli in anticipo, permettendo così ai suoi seguaci di immergersi completamente nella sua visione musicale una volta per tutte.

“Hit Me Hard and Soft” è descritto come un viaggio attraverso un vasto e ampio panorama musicale, abbracciando l’audacia e la delicatezza con cui Billie Eilish si esprime attraverso le sue parole e le sue melodie. La cantante, vincitrice di 9 Grammy e 2 Oscar, ha condiviso la sua eccitazione per il progetto sui social media, esprimendo il suo orgoglio per il lavoro svolto insieme al fratello Finneas.

In linea con il suo impegno per l’ambiente, Billie Eilish ha deciso di limitare la produzione di prodotti fisici dell’album, realizzandoli con materiali 100% riciclabili. Questo si inserisce nella sua politica volta a minimizzare gli sprechi e a combattere il cambiamento climatico.

Preparati a essere travolto dalle emozioni contrastanti di “Hit Me Hard and Soft”, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 17 maggio 2024. Non perderti l’opportunità di vivere questa esperienza musicale unica, firmata Billie Eilish.

Condividi con i tuoi amici: