Pubblicato il Lascia un commento

Morcheeba e Goran Bregović al No Borders Music Festival 2024

Morcheeba e Goran Bregović al No Borders Music Festival 2024
Condividi con i tuoi amici:

Scopri l’eclettica fusione di suoni dei Morcheeba e l’energia balcanica di Goran Bregović al No Borders Music Festival 2024 ai Laghi di Fusine.

Morcheeba e Goran Bregović al No Borders Music Festival 2024

Il 20 luglio 2024, il No Borders Music Festival porterà sul palco dei suggestivi Laghi di Fusine due grandi nomi della musica internazionale: i Morcheeba e Goran Bregović.

Questo evento, che si tiene lungo il confine tra Italia, Austria e Slovenia, rappresenta una tappa imperdibile per gli amanti della musica, giungendo alla sua 29ª edizione.

Il concerto prenderà il via alle 14 con l’esibizione dei Morcheeba, band londinese con una carriera ventennale che ha saputo evolversi nel corso degli anni, passando dal trip-hop originario ad abbracciare una vasta gamma di generi come il pop rock, l’alternative rock e l’indie rock. Tra i loro brani di successo troviamo ‘Rome Wasn’t Built in a Day’, ‘Otherwise’, ‘The Sea’ e ‘Be Yourself’.

A seguire, alle 16 salirà sul palco l’energia balcanica di Goran Bregović. Nato con le radici nei Balcani, Bregović ha creato un suono unico che fonde le sonorità del folk balcanico con elementi elettronici e ritmi rock. La sua carriera musicale ha visto la pubblicazione di tredici album venduti in sei milioni di copie, oltre alla composizione di musiche per importanti film come ‘Il Tempo dei Gitani’ di Emir Kusturica. Il suo repertorio include brani indimenticabili come ‘Ederlezi’ e ‘In the Death Car’.

Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario evento musicale che unisce tradizione e modernità in una cornice spettacolare.

Condividi con i tuoi amici: