Pubblicato il Lascia un commento

Il nuovo singolo di Falcone: Porte di Silenzio

Il nuovo singolo di Falcone: Porte di Silenzio
Condividi con i tuoi amici:

Porte di Silenzio è il nuovo singolo di Falcone: un mix pop elettroacustico che cattura le sfumature dell’anima. In promozione, apprezzata dalle radio e dalla critica musicale.

Il nuovo singolo di Falcone: Porte di Silenzio

È tornata Falcone, cantautrice della provincia di Varese molto originale, una voce particolare molto espressiva con una grande forza interpretativa, scrive i suoi brani cercando sempre personalità, “Porte di Silenzio” è il suo recente singolo uscito a gennaio 2024 per Maionese Project (Matilde Dischi/ArtistFisrt).

Un brano molto interessante con una chiave di lettura  profonda e intima legata a un episodio di burnout che l’ha fortificata e di cui ha deciso di parlarne tramite questo meraviglioso brano, da ascoltare attentamente e più volte in modo da catturarne tutte le vibrazioni e le sfumature. Porte di Silenzio è stata prodotta insieme alla Costellazione del Cigno e ha chiari riferimenti pop cantautorali presi da un periodo che oscilla indicativamente tra la fine degli anni ’90 e inizi 2000 con la forza della contaminazione di elementi elettroacustici uniti all’elettronica, che assecondano le emozioni forti e dirette della cantautrice.

Attualmente in promozione sta ricevendo moltissimi feedback positivi da vari enti musicali e addetti del settore, piacevole scoperta anche per le radio e inserita in molte playlist su Spotify. Aspettiamo di ascoltarla in alcuni contest e festival musicali  dove non mancheranno radio interviste e condivisione. 

Del brano è disponibile il video ufficiale e il video lyrics nella versione Radio Edit. Potete ascoltarla nelle principali piattaforme digitali a questo link.

Presente sui social potete seguirla anche  su Instagram.

Condividi con i tuoi amici: