Pubblicato il Lascia un commento

NAMM Show 2023: il più importante appuntamento per i professionisti della musica

NAMM Show 2023: il più importante appuntamento per i professionisti della musica
Condividi con i tuoi amici:

NAMM Show 2023 è tre giorni di spettacoli, business e apprendimento presso il Anaheim Convention Center di Los Angeles dal 13 al 15 aprile 2023

NAMM Show 2023: il più importante appuntamento per i professionisti della musica

Il NAMM Show, organizzato dalla National Association of Music Merchants, rappresenta il più importante evento annuale per i professionisti e gli studenti della musica, provenienti da tutto il mondo. Quest’anno, il NAMM Show si terrà presso il fantastico centro fieristico Anaheim Convention Center dal 13 al 15 aprile 2023.

Il NAMM Show 2023 sarà una straordinaria occasione per esplorare i prodotti delle principali aziende del settore musicale, provenienti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo. Sarà anche possibile assistere a numerosi spettacoli dal vivo presso le varie aree dedicate alla musica, sia all’interno che all’esterno della fiera.

Il NAMM Show 2023 offre, inoltre, una serie di sessioni di formazione e conferenze su vari argomenti riguardanti l’industria musicale, come le ultime tendenze, tecniche e strategie di business. Questi eventi sono organizzati per offrire ai partecipanti la possibilità di acquisire nuove conoscenze e competenze, per migliorare la loro carriera e il loro business.

Se si desidera partecipare al NAMM Show 2023, è consigliabile prenotare l’alloggio in anticipo, in quanto la città di Anaheim è una meta turistica molto popolare durante tutto l’anno. ExpoBeds offre un’ampia scelta di hotel vicino al centro fieristico, adatti a tutti i budget e le preferenze di ubicazione. Contatta oggi il team di ExpoBeds per ricevere la tua offerta personalizzata per l’alloggio al NAMM Show 2023.

Visita lo stand di Dophix: hand made guitar effects

Siamo lieti di annunciare che Dophix, noto brand italiano specializzato nella produzione di effetti per chitarra, parteciperà al NAMM Show 2023 presso il centro fieristico di Anaheim.

Dophix è presente sul mercato dal 2015 con effetti per chitarra artigianali, il marchio è cresciuto negli anni raggiungendo le fiere più importanti degli Stati Uniti. La ricerca del suono di Dophix è maniacale, con l’obiettivo di ricreare quel caldo suono vintage, valorizzando i suoni degli anni ’70. Il fascino del suono si unisce all’attenzione per il design, rendendo i prodotti di Dophix apprezzati non solo per le loro prestazioni, ma anche per la loro estetica super accattivante!

La presenza di Dophix al NAMM Show 2023 sarà un’occasione unica per gli appassionati di chitarra e per i professionisti del settore di scoprire e provare i prodotti di questo rinomato brand italiano. Non perdete l’opportunità di scoprire i migliori effetti per chitarra artigianali e di incontrare i simpaticissimi rappresentanti di Dophix (e tutto il loro team di musicisti) al NAMM Show 2023, stand numero 4320.

Condividi con i tuoi amici: