Strani quanto costosi ecco alcuni degli hotel più curiosi al mondo.
Gli hotel più strani al mondo sono tanti, tantissimi. Più di quanti si possano immaginare. Ecco qui una breve selezione per ispirare il soggiorno delle vostre prossime vacanze.
Hotel più strani al mondo: l’esperienza nell’esperienza.
Che per voi il viaggio sia una vacanza in totale relax o un’esperienza unica per ogni luogo che si visita, l’hotel rappresenta sempre il punto di approdo dove prepararsi per una nuova avventura tra le rapide o semplicemente sulla spiaggia sotto il sole.
Ma quando l’hotel si fa strano l’esperienza del viaggio diventa esperienza anche nel soggiorno. Una visita in quel di Londra potrebbe trasformarsi nel percorso di studi fatto da Harry Potter ad Hogwarts grazie alle stanze ispirate della Georgian House.
Tra i ghiacci, bivacchi e videogames.
Tra gli hotel più strani al mondo, per chi ha le mani fredde ed il cuore caldo, troviamo le sensuali camere di ghiaccio dell’Icehotel a Jukkasjärvi in Svezia.
Se vi piace stare al caldo ma circondati dall’alta quota delle montagne il Bivacco Gervasutti in Val Ferret (Courmayeur-Monte Bianco) potrebbe fare al caso vostro.
Se invece tra una partita e l’altra vi capita di fare un salto nella città di Sanya in Cina non potete non fare soggiorno nell’hotel ispirato al vostro videogioco preferito.
Il Beauty Crown Hotel oltre a portarci in una dimensione parallela fatta di blocchi, simmetrie e prospettive geometricamente perfette, offre comfort e occasioni per rilassarsi.
Hotel più strani al mondo: Henn-na ma.
Per concludere andiamo in Giappone all’Henn-na ma di Nagasaki. Entrato nel guinness dei primati come primo hotel con robot nel suo staff, negli anni ha aperto altre otto strutture in tutta la nazione.
Dunque se siete nel Sol Levante per lavoro e per mantenervi attivi avete bisogno di fare attività fisica non vi preoccupate: anche se dimenticherete il vostro smartwatch per il fitness a casa ci penserà il robot dinosauro di questa struttura a ricordarvi che è il momento di correre.