Categorie
Artigianato

Idee regalo artigianali online: come e dove trovarle.

Fai da te, solidali o di eccellenza ecco dove potete trovare alcune idee regalo artigianali online.

Idee regalo artigianali online

Se siete alla ricerca di idee regalo artigianali online ecco come e dove trovarle. Dal fai da te ai prodotto di lusso senza escludere anche quelli solidali, ecco alcune idee che possono ispirarvi per ogni occasione. Dai prodotti enogastronomici all’abbigliamento. C’è tutto un mondo che ruota intorno all’handmade.

Idee regalo artigianali online enogastronomiche.

Che sia Natale, Pasqua, S. Silvestro o Ferragosto cibo e vino sono sempre regali ben accetti. L’ Italia è un paese che offre davvero tanto sotto questo punto di vista. “Artimondo”, lo store della famosa “Artigiano in fiera” di Milano, raccoglie nel suo catalogo prodotti tipici da tutta Italia. Qui potete trovare idee regalo artigianali online a portata di clic.

Fai da te.

Se siete in cerca di idee regalo artigianali online, magari da realizzare personalmente, basta una ricerca su Pinterest per lasciarsi ispirare. Cornici per fotografie, palline di natale personalizzate, bullet journal fatti a mano. Le idee sono davvero tante che l’ispirazione non può mancare a chi ha voglia di fare.

Idee regalo artigianali online di abbigliamento e accessori.

Si sa che l’ Italia è anche il paese della moda e non possono mancare online le idee regalo delle grandi firme così come delle piccole botteghe.

Un mix perfetto tra artigianalità, design e spirito di iniziativa lo potete trovare nella linea di t-shirt Unica. Un indumento pratico e mai fuori moda, abbinabile con qualsiasi tipo di outfit. E per uscire di casa le scarpe di Basckedice Milano, 100% artigianali, fatte a mano e dal design ricercato.

Idee regalo solidali.

Se invece siete in cerca di idee regalo artigianali che possano anche aiutare realtà in difficoltà o l’intero pianeta non potete non considerare Altromercato e Treedom.

La prima è la principale realtà di commercio equo e solidale in Italia dal 1988, la seconda, fondata a Firenze nel 2010, permette di regalare alberi ai nostri cari e allo stesso tempo al pianeta, da piantare in Africa, America Latina, Asia e Italia.

Dunque se siete alla ricerca di regali artigianali online da ora avrete più di qualche spunto per trovarli, anche senza uscire di casa.

Perché regalare un prodotto handmade?

Condividi con i tuoi amici su: