Categorie
Store

Look da uomo con camouflage: prova anche tu i capi dallo stile militare

Scopri come sfoggiare il tuo look da uomo con il camouflage, fantasia evergreen.

Look da uomo con camouflage: prova anche tu i capi dallo stile militare
La stampa camouflage, meglio conosciuta come stampa mimetica, si ispira all’abbigliamento militare.

Il camouflage è una delle fantasie di tendenza nei look da uomo: amata negli anni Ottanta, Novanta e Duemila, trionfa nuovamente sulle passerelle delle griffe più famose.

Il mimetico personalizza, con il suo mood pop, tantissimi capi e accessori. Tuttavia, è molto difficile da abbinare, a causa delle sue gradazioni spesso molto diverse tra loro.

Ecco alcuni outfit da copiare per indossarlo al meglio, anche in città.

I migliori outfit con fantasia militare

I migliori outfit con fantasia militare

Anche se non è stato originariamente progettato per essere abbinato ad altri capi, il camouflage sta diventando un vero must have nel guardaroba maschile.

La scelta di un outfit army chic deve ovviamente essere fatta con cura per ottenere degli abbinamenti grintosi, ma allo stesso tempo estremamente delicati.

Il bomber mimetico

Sfoggia un look chic e disinvolto abbinando il tuo piumino dal pattern militare, come il nostro Fashion War Jacket, con una t-shirt, jeans blu confortevoli e sneakers bianche.

Indossato sia dalle icone dell’abbigliamento maschile che dagli amanti dello streetwear, il bomber mimetico è particolarmente adatto per un’uscita informale.

T-shirt camouflage

t-shirt camouflage

Questo look, invece, è dedicato a chi preferisce il comfort. Una maglietta mimetica e un paio di pantaloni chino verdoni sono infatti perfetti per trascorrere un weekend all’insegna del relax.

Per gli amanti delle tasche

Un capo da indossare rigorosamente insieme alla polo e a delle scarpe da ginnastica bianche minimal: per un look da paura, ma senza esagerare.

Il parka militare

Il parka, entrato a far parte anche della moda uomo, offre innumerevoli possibilità di abbinamenti. Abbinato ad esempio con degli anfibi, dona carattere al tuo stile militare.

Un accessorio memorabile

Vuoi un outfit casual, ma sofisticato? Indossa un pantalone color kaki con una camicia blu e una borsa camouflage. Quest’accessorio aggiunge un bel tocco mimetico ad un look smart casual.

Condividi con i tuoi amici su: