Categorie
Tecnologia

Mascherine con auricolari integrati: proteggersi con la musica.

Non solo un semplice dispositivo di protezione: vi presentiamo le mascherine con auricolari integrati.

MaschaMascherine con auricolari integrati:  proteggersi con la musica.erine con auricolari integrati

Le mascherine con auricolari integrati di Maskfone sono la novità per un oggetto che ormai fa parte delle nostre vite: le mascherine di protezione.

La proposta Hi-Tech di Maskfone.

Più di una semplice mascherina. Maskfone oltre a proteggere integra un microfono ed una coppia di auricolari bluetooth. Dotata di batteria ricaricabile offre fino a 12 ore di riproduzione a ricarica completa. Nei lunghi viaggi in treno si può dunque ascoltare quasi l’intera discografia del vostro artista preferito o l’ultima playlist a tema Indie.

Un oggetto dedicato agli amanti della musica e non solo. Maskfone ci permette di non togliere la maschera nei luoghi dove non è consentito per poter rispondere al telefono. Le lunghe telefonate così come le videochiamate potranno essere fatte ovunque e in sicurezza.

Certificazione IPX5

Le mascherine Maskfone nascono prima di tutto con l’intento di proteggerci dagli agenti patogeni e limitare la diffusione del virus. Sono dotate di filtro N95/FFP2 in grado di bloccare fino al 95% delle particelle inquinanti.

Certificate IPX5 garantiscono un elevato livello di protezione. Sicure ed efficienti grazie ai filtri che possono essere facilmente sostituiti. La mascherina inoltre è costruita appositamente per essere resistente e lavabile, per poterla indossare più volte mantenendone l’igiene.

Ehi Siri…

Oltre ad essere disponibile in due taglie differenti (small/medium, medium/large) vista la dotazione tecnologica degli auricolari firmati Motorola, Maskfone è compatibile con gli assistenti vocali. Che sia Siri, Alexa o Google ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarvi nelle vostre ricerche online o per prendere nota sul telefono.

Mascherine con auricolari integrati e non solo…

Dunque il futuro della mascherina è sempre più hi-tech. Materiali, filtri, personalizzazioni. Molte aziende, anche italiane, stanno diventando il punto di riferimento per questo oggetto utile e fashion allo stesso tempo. Scopri chi sono leggendo “mascherine innovative: come sarà il prossimo futuro”.

Condividi con i tuoi amici su: