Categorie
Lifestyle

Regali di Natale alternativi e originali. Per chi cerca sempre di stupire.

Dal “lama vegetale” all’esperienza di guida su di un carro armato. Se proprio non vi viene in mente un regalo di Natale, questo articolo farà al caso vostro.

Regali di Natale alternativi e originali. Per chi cerca sempre di stupire.

I regali di Natale alternativi sono da sempre fatti con lo scopo di stupire chi li riceve. A volte attraverso idee regalo davvero originali, altre volte, la maggior parte, si tratta di regali volutamente assurdi.

Regali di Natale alternativi: quelli “freak”.

Se siete in cerca di qualcosa che non abbia senso Archie McPhee Store ha tutto quello che potete anche non avere mai immaginato. Un esempio è il corno da unicorno gonfiabile per gatti ma sono degne di note anche le marionette per dita a forma di mano ( che ti permettono di avere 5 mani sinistre e 5 mani destre) così come il deodorante per auto “Squirrel in Under Pants” raffigurante uno scoiattolo con indosso dei boxer.

Per gli amanti della musica, del giardinaggio e per chi sogna in grande.

Se invece siete in cerca di qualcosa che abbia un po’ più di senso stanno spopolando in rete le targhe acriliche in vetro personalizzate di Spotify. Dedicate agli amanti della musica sono un’idea originale per associare le canzoni del cuore ai momenti più significativi della propria vita. Per chi invece ama il giardinaggio ma vive in un monolocale senza giardino segnaliamo il “Lama Vegetale”. Per chi invece fa grandi sogni potrebbe essere un regalo gradito la “Lampada Luna” di Kespire.

Gift Box: le esperienze più curiose.

Tra i regali di Natale alternativi che hanno un senso troviamo anche le gift box. Da anni sono una valida alternativa alle classiche idee regalo ed offrono una selezione di esperienze diverse.

Tra le più caratteristiche troviamo da Smart Box quella della “Anger Room”, dove puoi scaricare tutta la rabbia accumulata spaccando letteralmente oggetti di ogni tipo con ogni mezzo a tua disposizione.

Degna di nota anche l’esperienza di guida su di un carro armato. Particolarmente indicata per gli amanti dei mezzi bellici può diventare un regalo di Natale davvero alternativo sopratutto se lo si dona ad un pacifista.

Regali di Natale alternativi e idee regalo artigianali.

In conclusione non conta se il regalo sia non sense o se è qualcosa di più pensato. Quel che conta, come si suol dire, è il pensiero. Per questo e sopratutto per non lasciare nulla al caso scoprite anche quali sono le idee regalo artigianali che potete trovare on line. Ne abbiamo parlato in “Idee regalo artigianali online:come e dove trovarle”

Condividi con i tuoi amici su: