Categorie
Store

Occhiali da sole abbinati al costume da bagno: i look di tendenza

Ottieni un look favoloso abbinando gli occhiali da sole al tuo costume da bagno preferito.

Occhiali da sole abbinati al costume da bagno: i look di tendenza
Con il giusto costume da bagno e occhiali da sole perfettamente abbinati puoi ottenere un look vincente, anche in spiaggia.

La coppia più bella dell’estate: occhiali da sole e costume da bagno, per creare degli splendidi look. Ecco tante proposte di tendenza da copiare.

Per essere davvero cool anche sul bagnasciuga ti servono solo due cose, da scegliere però con grande cura: un costume da bagno ed un paio di occhiali da sole. Scopri come mixarli tra loro in maniera impeccabile, con questi look pensati per tutti i gusti.

Outfit di tendenza per la tua estate fashion

Outfit di tendenza per la tua estate fashion

Trova la proposta giusta per affrontare al meglio la stagione estiva.

Stile retrò

Se adori lo stile vintage, non potrai non adorare anche questo match, che ricorda il look da spiaggia delle dive anni 50. Protagonisti il costume due pezzi con slip a vita alta e gli occhiali da sole dalla silhouette affusolata (o cat-eye).

Total black

Non rinunci al nero nemmeno in spiaggia? L’abbinamento più adatto a te è un sofisticato due pezzi con dettagli asimmetrici e un paio di occhiali da sole con lenti scure come il nostro modello Feerst.

Completa il look con un favoloso slip dress nero.

I favolosi anni 70

La stampa che fa per gli amanti degli anni 70 è senza dubbio quella tie-dye psichedelica e boho al punto giusto. Proprio come quella che esalta il costume due pezzi di Tezenis, da abbinare ad un classico paio di Ray-Ban con lenti tonde e montatura dorata.

Un outfit audace

Il bikini nero è un must have che quasi tutte donne hanno nel proprio guardaroba. Per abbinarlo a degli occhiali da sole puoi scegliere tra mille cromie e fantasie. Prova ad esempio a giocare con i contrasti ed accostare una montatura dalle lenti chiare, magari aviator e gialle.

Tocco etnico

costume etnico

Se hai un costume etnico, la soluzione migliore è quella di accostare degli occhiali da sole tondi, meglio se in metallo e dalla forma grande, ma non oversize.

Richiami nautical

Gli occhiali da sole bianchi sono un evergreen bella stagione: una buona soluzione è quella di abbinarli a un bel costume a righe con fondo chiaro.

Condividi con i tuoi amici su: