Categorie
Moda

Outfit Capodanno 2022, per un nuovo anno ricco di stile

Cerchi un outfit per Capodanno 2022? Segui i nostri consigli di stile per un look impeccabile.

Outfit Capodanno 2022, per un nuovo anno ricco di stile
Mini o midi, rosso o luccicante: ecco come scegliere l’outfit di Capodanno e festeggiare alla grande con amici e parenti.

Non sai che outfit indossare a Capodanno 2022? Tra lurex, paillettes, velluto e seta, la scelta è ampia.

L’importante è optare per dei capi versatili da riutilizzare anche in altre occasioni o con differenti abbinamenti.

Così i pantaloni in paillettes possono trovare spazio per una serata elegante se indossati insieme ad un semplice body dal collo alto, come un vestito con spacchi può trovare ampio uso nella quotidianità, se indossato con degli stivali bassi. Insomma, largo al riuso!

I migliori outfit da copiare

I migliori outfit da copiare a capodanno

Questo è il momento dell’anno ideale in cui puoi sentirti libera di sfoggiare un look scintillante ed indimenticabile: ecco dei perfetti abbinamenti da indossare.

Pantaloni palazzo in paillettes

Se anche a Capodanno non vuoi rinunciare alla comodità, punta su un paio di pantaloni in paillettes: stanno bene a tutte e si abbinano sia ad un semplicissimo dolcevita che ad una giacca in velluto.

Abito lungo con spacchi

L’abito lungo in morbido jersey è perfetto sia per questa, che per altre occasioni. Con spacchi laterali e oblò decorativo sulla parte davanti, puoi indossarlo con decolleté o sandali luminosi per la sera e con stivali cowboy per il giorno.

Vestito in seta o satin

Anche per Capodanno, il vestito in seta o satin con spalline sottili e di media lunghezza resta uno dei grandi protagonisti. Sceglilo in una sgargiante tonalità rossa.

Vestito con frange

Prova un vestito di maglia a coste monospalla con dettaglio decorativo di frange. Un elemento di gran moda che decora non solo vestiti, ma anche top e giacche.

Lo skater dress in velluto

Non puoi sbagliare con il velluto. Se abbinato a collant trasparenti e a delle scarpe alte, avrai un look festoso e sexy, oltre a farti stare al caldo per tutta la notte.

Body in lurex

Un completo perfetto che non è il solito vestito: una combinazione di jeans a gamba larga da indossare con un body in lurex Rinascimento, grande trend di stagione.

Condividi con i tuoi amici su: