Categorie
Tecnologia

Personal shopper online per i tuoi acquisti più cool

La figura del personal shopper online sta diventando sempre più richiesta: scopri perché.

Personal shopper online per i tuoi acquisti più cool
Il personal shopper valorizzerà il tuo stile personale, condividendo idee di prodotti, i consigli degli stilisti ed articoli del momento.

Il personal shopper online è un professionista che ti aiuterà a valorizzare la tua immagine. Ti consiglierà anche quali vestiti ed accessori sono più adatti al tuo fisico e alla tua personalità.

Lo shopping è divertente, ma può anche richiedere molto tempo. Non è sempre facile scegliere un abito tra   tutte le opzioni che si trovano nei negozi fisici e online.

Perché scegliere un personal shopper online

Per farti risparmiare tempo ed energia esistono dei professionisti come i personal shopper online. Grazie ad un servizio di consulenza su misura, attraverso questionari e piattaforme di videocall come Skype, sarà più semplice per fare una revisione completa del tuo guardaroba. Oppure acquistare un regalo per un’occasione speciale o trovare l’abito perfetto per un evento dell’ultimo minuto.

Il personal shopper valorizzerà il tuo stile personale, condividendo idee di prodotti, i consigli degli stilisti ed articoli del momento.

I brand che mettono a disposizione questo servizio

I personal shopper online non sono solo freelance: in quest’ultimo periodo è in aumento il numero di brand che offrono anche questo tipo di servizi.

Oviesse, ad esempio, ti dà la possibilità di contattare o videochiamare i personal shopper del punto vendita più vicino via WhatsApp per mostrarti le nuove collezioni. Riceverai i tuoi acquisti a casa entro 48 ore.

lookiero

Piattaforme come Lookiero uniscono la figura del Personal Shopper e l’e-commerce. Un modo semplice di acquistare abiti online, che ti consente di vestire con stile in tutta comodità.

Basta compilare il tuo profilo di stile con le informazioni relative alla tua fisionomia e alle preferenze di abbigliamento.

Successivamente il team di stylist selezionerà cinque capi e accessori e in pochi giorni riceverai la tua scatola direttamente a casa. Avrai a disposizione 5 giorni per provare il tutto e potrai restituire ciò che non ti piace senza costi aggiuntivi.

Esistono anche dei personal shopper online specializzati, come il Bridal Stylist, consulente d’immagine per la sposa. Ha il compito di accompagnarla nelle scelte estetiche relative al suo look ricercando l’abito, magari green, che più le si addice in base alle caratteristiche fisiche, allo stile e al gusto personale. Terrà conto anche dell’ambientazione e del contesto in cui si svolgerà il matrimonio.

Condividi con i tuoi amici su: