Categorie
Artigianato

Sconfiggi il grigiume dell’inverno con questi occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono perfetti da usare per donarti luminosità anche alle giornate d’inverno più grigie.

Sconfiggi il grigiume dell'inverno con questi occhiali da sole
Quando si pensa all’inverno, pensiamo subito agli indumenti più pesanti, trascurando spesso anche gli occhiali da sole.

Sfoggia i tuoi occhiali da sole anche in inverno: ecco i migliori modelli per proteggere i tuoi occhi e la tua pelle.

Quest’accessorio è nato per schermare gli occhi dai raggi UV più intensi ma, ad oggi, è diventato una parte dell’outfit insostituibile ed irrinunciabile da sfoggiare tutto l’anno, non solo d’estate.

Possono avere infinite montature, minimaliste o bold, le classiche lenti scure o colorate, colori insoliti o dettagli ricercati. Tra forme evergreen e novità da cui lasciarsi sorprendere, gli occhiali riescono a dare voce alle mille sfaccettature della tua personalità.

Perché indossare gli occhiali da sole nelle stagioni più fredde

Perché-indossare-gli-occhiali-da-sole-in-inverno

Nonostante le basse temperature, il sole è più insidioso in inverno e sei ancora esposta ai pericolosi raggi UV. Questo è il motivo principale per cui è una buona idea portare gli occhiali da sole durante la stagione invernale.

Proteggono gli occhi dalla secchezza e dallo smog

Nell’aria circolano le particelle dello smog e altri particolati atmosferici, che provocano una costante sensazione di secchezza. Vuoi limitare questo disagio? Indossa gli occhiali da sole in città per proteggere i tuoi occhi dal vento e dai residui nocivi.

Migliore visibilità nelle giornate luminose

Nelle giornate di neve e di sole, indossare degli occhiali da sole ti darà il controllo della tua acutezza visiva. Non è solo una questione di comodità, ma anche di sicurezza.

I più bei modelli da indossare

I più bei modelli da indossare

Gli occhiali da sole sono importanti in ogni stagione, anche e soprattutto d’inverno: scopri i migliori modelli di tendenza.

Dal classico Ray-Ban ai modelli Cat Eye di Vogue, rétro, o rettangolari e stretti, gli occhiali da sole d’inverno sono un must e vanno scelti con cura, anche e soprattutto seguendo i trend. Gli ultimi modelli artigianali fondono modernità, innovazione ed espressione di un passato romantico e incantato.

Condividi con i tuoi amici su: