Gli occhiali da sole sono perfetti da usare per donarti luminosità anche alle giornate d’inverno più grigie.
Sfoggia i tuoi occhiali da sole anche in inverno: ecco i migliori modelli per proteggere i tuoi occhi e la tua pelle.
Quest’accessorio è nato per schermare gli occhi dai raggi UV più intensi ma, ad oggi, è diventato una parte dell’outfit insostituibile ed irrinunciabile da sfoggiare tutto l’anno, non solo d’estate.
Possono avere infinite montature, minimaliste o bold, le classiche lenti scure o colorate, colori insoliti o dettagli ricercati. Tra forme evergreen e novità da cui lasciarsi sorprendere, gli occhiali riescono a dare voce alle mille sfaccettature della tua personalità.
Perché indossare gli occhiali da sole nelle stagioni più fredde
Nonostante le basse temperature, il sole è più insidioso in inverno e sei ancora esposta ai pericolosi raggi UV. Questo è il motivo principale per cui è una buona idea portare gli occhiali da sole durante la stagione invernale.
Proteggono gli occhi dalla secchezza e dallo smog
Nell’aria circolano le particelle dello smog e altri particolati atmosferici, che provocano una costante sensazione di secchezza. Vuoi limitare questo disagio? Indossa gli occhiali da sole in città per proteggere i tuoi occhi dal vento e dai residui nocivi.
Migliore visibilità nelle giornate luminose
Nelle giornate di neve e di sole, indossare degli occhiali da sole ti darà il controllo della tua acutezza visiva. Non è solo una questione di comodità, ma anche di sicurezza.
I più bei modelli da indossare
Gli occhiali da sole sono importanti in ogni stagione, anche e soprattutto d’inverno: scopri i migliori modelli di tendenza.
Dal classico Ray-Ban ai modelli Cat Eye di Vogue, rétro, o rettangolari e stretti, gli occhiali da sole d’inverno sono un must e vanno scelti con cura, anche e soprattutto seguendo i trend. Gli ultimi modelli artigianali fondono modernità, innovazione ed espressione di un passato romantico e incantato.