Categorie
Store

Scopri come abbinare la tua giacca di jeans in 3 look senza sbagliare

Indossa la tua giacca di jeans e crea dei look casual, ma anche eleganti e raffinati.

giacca di jeans look
Sei pronta a lasciarti conquistare? Scopri 3 look con la giacca di jeans di tendenza.

La giacca di jeans è il capo giusto per completare una mise casual, ma è perfetta anche per sdrammatizzare un look più elegante: ecco tutti i suggerimenti su come abbinarla.

Si sa, il denim è super versatile: per questo motivo incontra alla perfezione i look più diversi. Puoi infatti abbinare la tua giacca di jeans in total look (facendo però particolare attenzione al lavaggio).

Usa invece una gonna lunga per un outfit sbarazzino o un mini dress per aggiungere una nota contemporanea e molto glam. Ma non solo. Un giubbotto di jeans come la nostra Jeacca, semplice o personalizzato con rifiniture ricamate a mano in limited edition, incontra i gusti di tutte.

3 Outfit con la giacca in denim

Outfit con la giacca di jeans

Sei pronta a lasciarti conquistare? Scopri 3 look di tendenza.

Versione college per uno stile sbarazzino

Abbinare una gonna in denim con una giacca della stessa stoffa è senza dubbio un look tipicamente giovanile, specie se indossi un paio di stivaletti bassi con le fibbie.

Un paio di occhiali da sole dalla montatura rotonda in stile Sixties e una shoulder bag completeranno il tuo look.

Con una gonna lunga: eleganza allo stato puro

Dai una nota grunge a un look super elegante. Abbina alla tua gonna preferita la giacca di jeans per elevare il tuo stile. Il capospalla iconico diventa raffinato proprio grazie a questa mise. Fai attenzione a completare il tutto con gli accessori giusti.

Via libera, dunque, agli stivaletti con il tacco e a una pochette. In alternativa potrai sfoggiare un paio di décolleté e, se preferisci la comodità, indossa le sling-back.

Per un look più classico potresti aggiungere un pullover dai colori neutri come il beige.

Trasforma il classico little black dress

Questa giacca potrai indossarla finanche la sera, magari abbinata a un mini abito nero Bershka, D’altra parte, abbinando il denim al total black vai a colpo sicuro!

Condividi con i tuoi amici su: